Come differenziarsi dalla concorrenza. Un seminario in Versilia, giovedì 18 aprile, ti insegna a differenziarti dai tuoi concorrenti…

 

 

"Chi altri vuole imparare a differenziarsi dai suoi concorrenti?"

 

 

 

 

Immagina di essere capace di differenziarti da tutti i tuoi concorrenti.


 

Immagina di essere capace di differenziarti da tutti i tuoi concorrenti.


 

Immagina di essere capace di differenziarti da tutti i tuoi concorrenti.

Puoi immaginare di essere capace di differenziarti dai tuoi concorrenti, vero?


 

Bhe, non è facile essere capace di differenziarsi da tutti gli altri, ma tu stai per imparare a farlo.


 

Il successo – il Tuo successo – non è mai un caso, ma il risultato di strategie regolarmente applicate, di azioni, e di tecniche specifiche per differenziarsi dagli altri.

 

 

 

Da: Giancarlo Fornei, Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach – in rete conosciuto come “Il Coach delle Donne”

Data: domenica 29 gennaio 2023

Ciao, io sono Giancarlo Fornei, un formatore motivazionale, uno scrittore e un mental coach e se digiti il mio nome e cognome su Google, scoprirai un posizionamento di mercato molto originale e di nicchia.


 

Ma se non vuoi perdere tempo, ti basta continuare a leggere qui, tra poco ti racconterò come mi sono differenziato da tutti i miei concorrenti, creando una nicchia tutta mia, e come anche tu, puoi imparare a farlo…


 

Scommetto che stai pensando che è impossibile differenziarsi nel tuo mercato. E scommetto che stai anche pensando che è impossibile emergere dalla melma della concorrenza. Stai pensando questo, vero?


 

Allora voglio invitarti a uno dei miei seminari e dimostrarti che non soltanto tutto questo è possibile, ma che puoi anche imparare a farlo.

 

«Sì. Anche tu puoi imparare a differenziarti dai tuoi concorrenti, dando un calcio nel sedere alla crisi!»

Un seminario molto particolare, che terrò giovedì 18 aprile in Toscana, presso l’Hotel Eden al Cinquale, alle porte della Versilia. Un seminario dal titolo “Come imparare a differenziarsi dai concorrenti in ambito turistico”.

Un seminario rivolto, in particolar modo, agli imprenditori turistici, ma indispensabile anche a tutti quegli imprenditori, liberi professionisti, artigiani e anche artisti, che in questo preciso momento sono in crisi di mercato.

 

punto elenco

Hanno problemi a trovare clienti.

punto elenco

A farsi pagare dagli stessi.

punto elenco

Ad andare avanti sul mercato.

Anche tu hai dei problemi simili?

Allora continua a leggere, perché se impari, come ho fatto io, a differenziarti dai tuoi concorrenti, ti prometto che presto, uscirai dalla crisi.

Ma prima di parlarti dei benefici che avrai dal partecipare al seminario, permettimi due parole su di me, in modo che tu sappia chi sono e quali competenze ho per proporti un seminario del genere.

Su internet sono conosciuto come "Il Coach delle Donne", per la mia esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Pensa che ho passato gli ultimi sette anni a fare formazione e coaching quasi esclusivamente con le donne.


Molti anni fa ero un coach e un formatore "generico", come molti altri miei colleghi, senza un’identità ben precisa. Proprio quello che capita anche a molti imprenditori, professionisti, artigiani o artisti. Magari proprio anche a te, che stai leggendo.

Le domande che dovrebbero porsi queste persone (ed anche tu), sono:

punto elenco

Perché il cliente dovrebbe scegliere me e non un altro?

punto elenco

Quali sono le caratteristiche, le tipicità, che mi contraddistinguono dai miei concorrenti?

Queste domande me le sono poste molte volte anch’io.

Non riuscivo a capire perché avevo pochi clienti, perché faticavo così terribilmente per portare a casa la pagnotta. Sino a quando ho capito che dovevo trovare il modo di differenziarmi dai miei concorrenti.

 

Se volevo prosperare in questo mercato super competitivo e pieno di concorrenti, dovevo fare in modo di essere diverso da loro.

Ma come differenziarmi?

Te la faccio breve: ho studiato il mio mercato e ho costruito un posizionamento di marketing nella nicchia del coaching per donne. Una nicchia di mercato esclusiva e particolare, dove a nessuno dei miei concorrenti era venuta l’idea di posizionarcisi.

Pensa che in Italia il mio posizionamento è unico.

Prova a digitare su Google alcune parole chiave legate alla mia nicchia, come coaching per donne, il coach delle donne, il mental coach delle donne, aiutare le donne a far crescere l’autostima, aiutare le donne a tornare a sorridere, aiutare le donne a comunicare bene, conoscere e capire le donne, ecc.

 

 

In alcuni casi, a parte gli annunci pubblicitari di Adsense, ho letteralmente monopolizzato le prime pagine di Google, con i miei siti, i miei blog, i miei post.


Ma perché ti racconto tutto questo?

Solamente per dirti che ti capisco e anch’io avevo i tuoi stessi problemi, le tue stesse paure. Poi, ho imparato a differenziarmi dai miei concorrenti e la mia situazione è migliorata.

 

Quello che voglio insegnare a te, l’ho fatto e messo in pratica.


 

In aula non avrai davanti il classico professore o formatore, uno che conosce molto bene la teoria che ha studiato.

NO!

In aula avrai davanti una persona pratica, che ha agito e ottenuto dei risultati mettendo in pratica quello che ha imparato. Una persona che in base alla sua esperienza, ti spiegherà come anche tu, puoi imparare a differenziarti dai tuoi concorrenti.

Certo, ti ci vorrà del tempo e anche costanza, tanta costanza nel mettere in pratica quello che ti insegnerò. Ma anche tu puoi imparare a differenziarti dai tuoi concorrenti.



 

Il miglior testimonial per questo seminario?

Sono io, con i miei risultati, il mio posizionamento, la mia differenziazione di mercato.

 

Insomma, non ti sto dicendo che questo potrebbe essere il seminario più importante di tutta la tua vita, ma solo che partecipandovi imparerai veramente qualcosa di pratico, utile, di necessario per affrontare e superare questa crisi economica.

 

E tu?

Vuoi continuare a lamentarti come fa la maggior parte degli imprenditori o vuoi veramente capire come differenziarti dai tuoi concorrenti?

 

Se la risposta è sì, ti aspetto al mio seminario, che ti ricordo, avrà luogo giovedì 18 aprile presso l’Hotel Eden al Cinquale. Staremo insieme circa sette ore, dalla 9 alle 17.

Sette ore in aula con me per imparare quattro cose fondamentali per fare business oggi e sopravvivere a questa crisi economica:

1. a posizionarti nella mente dei consumatori;

2. a differenziarti dai tuoi concorrenti;

3. a individuare una tua nicchia di mercato;

4. a scegliere le parole chiave migliori da associare al tuo marchio.


 

Ripeto: non 1000, non 100 cose o concetti diversi tra loro, ma solo quattro cose pratiche e fondamentali per fare business oggi.

Da buon imprenditore, io so che tu sei una persona pratica, che ha bisogno di esempi reali e pratici. Da me, avrai poca teoria e molti consigli pratici da applicare subito, già alla fine dello stesso seminario.


 

Il costo d'iscrizione?

Solo 157 euro (comprensivo di iva al 21% e della partecipazione al pranzo delle tredici circa).

Puoi iscriverti al seminario chiamando il 392/27.32.911 oppure inviandomi una email a info@giancarlofornei.com

Ti risponderò subito inviandoti i parametri per fare il pagamento.


 

Ma ti consiglio di farlo subito, perché…

 

Ci sono solo 25 posti a disposizione per imparare a differenziarsi dai concorrenti.

Solo venticinque persone potranno entrare in aula con me e imparare quelle quattro cose pratiche che gli serviranno per differenziarsi dai propri concorrenti e migliorare la propria situazione economica e di mercato.

Adesso che hai capito quanto questo seminario possa fare la differenza per aiutarti differenziarti da tutti i tuoi concorrenti, non Ti resta che fare una sola e banale cosa: chiamare il 392/27.32.911 o scrivermi a info@giancarlofornei.com

Fallo proprio ora, approfittando che la cosa è ancora fresca nella tua mente e iscriviti al seminario.

 

Ti prometto che sarà il migliore investimento che potrai fare su di te in un periodo di crisi come questo.

Ti aspetto al mio seminario del 18 aprile all’Hotel Eden del Cinquale.

Un grande abbraccio e in bocca al lupo per il tuo business…

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
“Il Coach delle Donne”

 

PS:
Immagina di essere capace di differenziarti da tutti i tuoi concorrenti. Adesso smetti di immaginare e iscriviti al seminario. Diventa una delle venticinque persone capaci di differenziarsi dai propri concorrenti nella realtà, e migliorare la propria situazione di mercato.


 

PS2:
Iscriviti con fiducia al mio seminario.

Sono talmente sicuro che rimarrai soddisfatto da quello che imparerai che ti offro la “GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI”.


 

Se al termine del seminario non sarai rimasto totalmente soddisfatto, ti restituirò la somma che hai pagato con un BUONO per fare una SESSIONE di COACHING PERSONALIZZATA con me di ben tre ore, del valore di oltre 500 euro (420 + iva).


 

Oltre tre volte il valore del seminario!

 

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
Il Coach delle Donne”
www.giancarlofornei.com - info@giancarlofornei.com - 392/27.32.911
Via Zamenhof 38 – 54033 – Marina di Carrara (MS)

P. iva 00269340451