>


I canali percettivi dei clienti

Tipologia infoprodotto:video corso della durata di venti minuti e quattordici secondi (20,14").

Tematiche trattate:nel video corso, l'esperto di comunicazione nel beauty Giancarlo Fornei, ti spiega quali siano i canali percettivi dei tuoi clienti in salone. I tre canali che formano il VAK:
  1. Visivo
  2. Auditivo
  3. Kinestesico sensoriale (detto anche cinestesico).



    Il coach toscano illustra, nei minimi dettagli, come, anche i tuoi clienti, percepiscano il mondo intorno a loro in maniera soggettiva e, dunque, anche i tuoi servizi. Li interpretano attraverso la loro personalissima "Mappa del Mondo".

    Perché anche i clienti di un parrucchiere, di una estetista o di un barber, filtrano le informazioni che ricevono attraverso i famosi filtri percettivi e si fanno la loro, personale, interpretazione della realtà.

    • Attraverso la vista, l'udito e le emozioni, i clienti scelgono un salone anziché un altro.

    Ma usano lo stesso processo anche per scegliere servizi e prodotti.

    Oppure un parrucchiere o un'estetista, anziché i loro concorrenti.

    Così come usano i canali percettivi anche per comunicare con gli altri.

    Ecco perché, saper riconoscere quali canali percettivi usa la mitica "Signora Rossi" e, soprattutto, utilizzare la sua stessa linguistica, ti aiuta ad entrare più facilmente in "rapport" con la tua cliente. A comprenderne meglio i suoi bisogni. Le sue esigenze. I suoi desideri.

    In parole ancora più semplici, l'esperto di comunicazione nel beauty toscano, ti aiuta a comprendere meglio i tuoi clienti. A capire quale canale rappresentazionale primario utilizza la "Sig.ra Rossi" quando entra nel tuo salone e comunica con il tuo personale, oppure con te.

    Attraverso degli esempi specifici e molto dettagliati inseriti nel video corso (ti spiega proprio che parole devi usare), ne trai almeno due grandi vantaggi:

    a) Apprendere come usare lo stesso canale percettivo della tua cliente e, dunque, capirla e metterla a suo agio.

    b) Comprendere come gettare le basi per entrare in empatia con la cliente.


    Contenuto infoprodotto
    : (video n°2 tratto dal video corso completo "Comunicare Bene in Salone"). In questo video n°2, trovi:

    a) Un file video visibile online o scaricabile sul computer.

    b) Un file Mp3 (solo audio), laddove preferisci ascoltare in comodità, senza il vincolo di stare davanti ad un video: viaggiando in treno, in macchina, in metropolitana, in aereo. Facendo dell'altro. Anche in questo caso, ascoltabile online o scaricabile sul computer.;

    c) Un report in formato pdf, contenente i punti più importanti della lezione, così da avere una traccia scritta di tutti i consigli inseriti nel video corso. Un memorandum indispensabile, da tenere sempre a portata di mano. Scaricabile e stampabile;

    d) Una sessione di coaching strategica di trenta minuti con Giancarlo Fornei via Messenger o WhatsApp, nella quale poter parlare con lui e porgli domande specifiche e relative a problematiche inerenti al tuo salone (anche slegate dai temi del corso).

    Costo: (il video corso "I canali Percettivi dei Clienti" è venduto in due versioni diverse):

    1. il video corso completo di tutto, a 47,00 euro (file video + file audio + report pdf + sessione di coaching strategica);

    2. la sola versione Mp3, a 17,00 euro (il file audio).

    Acquista ora il video corso "I Canali Percettivi dei Clienti" con pagamento sicuro tramite PayPal e scaricalo subito sul tuo computer e/o Smartphone:
Voglio la versione completa a 47 €

Voglio solo il file audio a 17 €

Ancora indecisa/o se acquistare il video corso?
Leggi cosa scrive di me il parrucchiere/barber Pietro Liguori di "Un Diavolo per Capello" (Trani - Puglia)



Note Finali:

1. Per la fattura, inviami a info@giancarlofornei.com i tuoi dati fiscali: partita iva, ragione sociale, città, cap, codice fiscale, ecc.

2. questo video è il n°2 (di cinque) tratto dal video corso completo "Comunicare Bene in Salone". Puoi acquistare il video corso n°1 "Il segreto di un Salone di Successo" da questo link.

3. Per qualsiasi ulteriore informazione su questo corso, scrivimi a info@giancarlofornei.com o contattami su WhatsApp al 392/27.32.911: ti risponderò personalmente, dandoti tutti i chiarimenti che desideri.



"I Canali Percettivi dei Clienti" è un video corso della Collana Marketing Beauty Facile, creata dal coach toscano ed esperto di comunicazione nel beauty, Giancarlo Fornei.

Marina di Carrara (MS) - Toscana - Italy
Partita Iva 00269340451- Codice Fiscale FRN GCR 62A20 B832X


Privacy & Normativa Europea
Dal 25 maggio 2018, è entrata in vigore la nuova Normativa Europea per la protezione dei dati. I tuoi dati NON SARANNO MAI CEDUTI A TERZE PERSONE e saranno gestiti nel pieno rispetto della vigente Legge sulla Privacy in vigore in Italia e della nuova Normativa Europea. In qualsiasi momento potrai cancellarti dalle mie liste inviando una semplice email con scritto nell'oggetto: cancellami!