Titolo: Coaching Parlare in Pubblico.

Tipologia servizio: 3 (tre) sessioni di coaching telefonico di 30 (trenta) minuti con Giancarlo Fornei su Skype + ebook di supporto in formato pdf  +  feedback via posta elettronica per tutta la durata del coaching.

 

Nelle sessioni di coaching, Giancarlo Fornei ti aiuta a gettare le basi per imparare a parlare davanti a qualsiasi tipo di pubblico. I suoi consigli, semplici e pratici - testati ripetutamente dal vivo, durante le sue conferenze/seminari – se applicati con costanza e ripetizione, aiuteranno anche te a migliorare il tuo public speaking.

 

Nota bene 1: laddove non disponi di Skype, le sessioni possono essere fatte anche al telefono, ma la chiamata č sempre a carico del cliente.

 

Nota bene 2: su richiesta del cliente č possibile fare anche una sessione unica di coaching dal vivo da 1 ora e mezza di seguito (presso il suo Studio a Marina di Carrara – Toscana).

 

Costo: 267,00 euro – importo comprensivo di iva (con ritenuta di acconto da versare a norma di legge).

 

Acquista ora, con pagamento sicuro tramite PayPal (riceverai una email con le indicazioni su come effettuare le tue sessioni).

 

 

Fornei Giancarlo

Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach

“il Coach delle Donne”

Via Zamenhof 38 – 54036 Marina di Carrara (MS) - P. iva 00269340451

www.giancarlofornei.com - info@giancarlofornei.com - 392/27.32.911