Vuoi imparare a rompere il ghiaccio quando parli in pubblico? Vuoi smetterla di farti prendere dal panico quando sei davanti ad una platea di persone?

Qualsiasi sia il motivo…

"Scopri i 4 segreti per rompere il ghiaccio nel parlare in pubblico e 
Affascinare la platea!"

 

Ovvero: come aprire un discorso, fare un intervento in pubblico e incantare la platea usando una delle 4 tecniche che imparerai in questo audio corso. Ti racconterò come ho appreso i segreti per parlare con successo davanti a qualsiasi platea, e come anche, Tu puoi apprenderli!

 

"Questo è l’unico audio corso che Ti insegna come aprire al meglio i Tuoi interventi in pubblico!

Se hai problemi di questo genere, se desideri imparare a mantenere viva l’attenzione della platea e senti l’esigenza di migliorare notevolmente il Tuo modo di parlare in pubblico, questo è l’audio corso che fa per Te.

Ti consiglio di chiudere la porta... staccare il telefono... e leggere ogni singola parola di questa pagina - perché potresti scoprire come apprendere anche Tu i 4 segreti per rompere il ghiaccio e parlare in pubblico alla grande!"

Hai già capito quanto può essere importante per Te conoscere e usare al meglio una o più di queste 4 tecniche?

Da: Giancarlo Fornei, Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach

Data: giovedì 17 agosto 2017

Immagina di essere capace di formulare una banale domanda e di aprire, con estrema disinvoltura, il Tuo prossimo intervento in pubblico.

Adesso immagina di poter usare, al posto della domanda, una storia personale e di lasciare, letteralmente a "bocca aperta", la platea.

Immagina anche di essere talmente brava/o da trasformare gli interventi più complessi in metafore, capaci di "aprire la mente" delle persone che Ti stanno ascoltando e d’incantarle con il Tuo modo di fare.

Infine, immagina di essere una persona che sale sul palco, sicura di sé, disinvolta e capace di affascinare qualsiasi tipo di platea, qualsiasi tipo di pubblico, usando la tecnica dei grandi oratori!

Suona troppo bello per essere vero?

Ascolta il mio audio corso  "I 4 Segreti per Rompere il Ghiaccio nel Parlare in pubblico", e cambierai idea!!!

Infatti, sto per condividere con Te le stesse strategie, tecniche e risorse che ho usato (e che continuo ad applicare ogni volta che salgo sul palco) per parlare in pubblico con successo.

La mia prima volta...

Ricordo ancora quel giorno: è scolpito nella mia mente e non potrò dimenticarlo. Erano i primi anni ‘90 ed era la prima volta che mi recavo a Milano, per partecipare a una riunione associativa dell’ACPI, "Associazione Consulenti Pubblicitari Italiani".

Nei mesi precedenti avevo fatto domanda ed ero stato accettato in Associazione. Quel giorno andavo a Milano per partecipare alla mia prima riunione associativa e non immaginavo neppure quello che mi sarebbe capitato.

Arrivai almeno dieci minuti prima degli altri e vidi entrare, uno a uno i "pezzi grossi" dell’Associazione. Mi sedetti nelle prime file e aspettai l’inizio.

Il Presidente di allora, che, se la memoria non m’inganna era già Germano Motti, con il quale entrai subito in simpatia, prese la parola e presentò tutte le varie iniziative associative, il bilancio e altre cose.

Io ero lì, e gongolavo nell’ascoltarlo. Finalmente facevo parte di un’Associazione famosa.

A un certo punto, Motti cominciò a nominare, uno a uno, tutti i nuovi soci, sino ad arrivare anche al mio nome.

Ero il più giovane in assoluto e volle premiarmi (secondo lui), invitandomi sul palco a dire due parole. Il mio volto cambiò espressione, dalla gioia che avevo poco prima dipinta, si tramutò in un vero e proprio terrore.

"Oddio, adesso me la faccio sotto", dissi tra me e me.

Mi avvicinai al tavolo della Dirigenza e strinsi in maniera agitata la mano a Germano Motti, per l’emozione non la strinsi a tutti gli altri Consiglieri che erano seduti accanto a lui (che figura!).

Poi mi girai verso la platea e alzai gli occhi: c’erano più di cento persone in sala e le gambe si piegarono. Germano m’invitò a prendere la parola, ma la mia voce non usciva.

Ero letteralmente terrorizzato.

La gola era secca e le parole si strozzavano in bocca. Riuscii a stento a dire grazie e poc’altro, poi rosso come il peperone corsi subito a sedermi al mio posto e mi feci piccolo piccolo.

Era stato il mio battesimo nel parlare in pubblico.

Credo che anche a Te, come a tantissime altre persone, sia capitato di essere assalito dal terrore di fallire prima ancora di pronunciare un discorso in pubblico.

Come nel mio caso, quando ci troviamo di fronte ad un pubblico, siamo tesi, le palpitazioni aumentano, le mani sudano e spesso siamo colti da un groppo alla gola.

Questo fenomeno, del tutto naturale e comune, è chiamato "paura del palcoscenico" e ne sono vittime anche gli attori professionisti.

Col passare degli anni sono diventato sempre più bravo a parlare in pubblico e oggi, parlo davanti ad una platea di 40 persone come a una di 1000, senza alcuna differenza.

Anzi, più persone ci sono in sala e più mi diverto…

 

Ma perché imparare ad aprire un discorso in pubblico?

Perché se parlare in pubblico, è di per sé importante per accrescere la propria notorietà, rafforzare l’affidabilità sul lavoro, o in un determinato ambiente…

…aprire alla grande il proprio intervento in pubblico è il sogno di tutte le persone che si accingono ad affrontare una platea.

Aprire al meglio il proprio intervento in pubblico e lasciare la platea letteralmente "senza parole", a bocca aperta, è il sogno di ognuno di noi.

Per molti anni è stato il mio sogno, e scommetto che è anche il Tuo.

Dunque, che Tu sia un manager o una professoressa, un dirigente pubblico o una donna in politica, un uomo che vuole crescere professionalmente o semplicemente una mamma che vuole imparare a parlare al consiglio di classe dei suoi figli, in questo audio corso troverai i miei segreti per aprire al meglio il Tuo intervento in pubblico e avere successo davanti a qualsiasi tipo di platea.

Ascoltando il mio audio corso potrai imparare a usare alcune delle migliori tecniche per riuscire in quella che in gergo è chiamata la "fase di decollo".

La fase più difficile del parlare in pubblico.

Se sei una persona timida o riservata, potrai smettere di avere paura e piano piano, cominciare ad aprire sempre meglio i Tuoi interventi in pubblico, sino a diventare talmente brava e bravo, che ogni intervento che farai, sarà un vero successo.

Imparando le tecniche per aprire un discorso in pubblico, acquisirai sempre più sicurezza e i Tuoi interventi saranno sempre applauditi.

 

Giancarlo, perché ti chiamano il coach delle donne?

Mi chiamano il Coach delle Donne per le mie esperienze di coaching e formazione con moltissime donne.

Pensa che gli ultimi cinque/sei anni, li ho passati quasi esclusivamente a lavorare con l’Universo Femminile, e sono considerato uno dei massimi esperti delle due C:

Crescita Personale e Comunicazione.

 

In questi ultimi anni ho aiutato moltissime donne (ed anche qualche maschietto) a risolvere i propri problemi:

da quelli comunicazionali (migliorare la capacità comunicativa e relazionale, imparare a parlare in pubblico, acquisire capacità persuasive, ecc.) a quelli motivazionali (scarsa autostima, incapacità di volersi bene, credenze negative, ecc.).

Da troppi anni insegno alle persone a comunicare bene e non conosco nessuna donna e nessun uomo, che non sia in grado di migliorare la propria capacità comunicativa:

è solo un problema di avere la volontà di lavorare su se stessi.

Se ci metti impegno e buona volontà, anche Tu puoi farcela. Anche Tu puoi imparare ad aprire un discorso in pubblico usando le tecniche dei grandi oratori.

Devi cominciare a fare almeno due cose:

per primo, ascoltare in maniera attiva il mio audio corso e per secondo, cominciare ad AGIRE e usare queste tecniche tutte le volte che stai per parlare in pubblico, senza più paura di sbagliare!!!

 

Ma ricorda: ascoltare passivamente l’audio corso, non Ti servirà a molto…

Evita di pensare che dalla sera alla mattina Tu possa aumentare drasticamente la capacità di aprire i Tuoi interventi in pubblico ed essere alla pari dei grandi oratori.

Questo è un lavoro duro, lungo e faticoso.

Io T’insegnerò le tecniche migliori per "rompere il ghiaccio" quando parlerai in pubblico, ma Tu…

dovrai impegnarti anche in seguito, rimboccarti le maniche e usare queste tecniche tutte le volte che Ti capiterà un’occasione per parlare di fronte ad una platea.

Solo la ripetizione delle tecniche Ti permetterà di farle diventare "Tue" inconsciamente.

Solo la ripetizione costante - così come ho fatto io e, soprattutto, così come hanno fatto tantissime altre persone che hanno ascoltato i miei audio corsi o frequentato i miei seminari – Ti permetterà di renderle profonde, dentro di Te e di usarle in automatico, ogni volta che ne hai bisogno.

Dovrai lavorare su di Te con costanza, tantissima costanza.

Ti prometto che se ci metterai impegno e buona volontà, questo audio corso sarà il migliore investimento sulla Tua crescita personale che potresti mai fare.

 

Se hai capito quanto questo audio corso sia unico e indispensabile, acquista ORA!

Clicca su "Ordina ora", e acquista subito il tuo Audio Corso con il pagamento sicuro di PayPal.

Cosa imparerai ascoltando il mio audio corso…

Ecco cosa imparerai nell’audio corso "I 4 Segreti per Rompere il Ghiaccio nel Parlare in Pubblico:

  • Come aprire il Tuo intervento in pubblico usando la tecnica della domanda;

  • Come aprire il Tuo intervento in pubblico raccontando una storia vera o una citazione;

  • Come aprire il Tuo intervento in pubblico usando la tecnica della metafora;

  • Come aprire il Tuo intervento in pubblico modellando i grandi oratori e usando la tecnica del silenzio;

Come puoi notare, Crescita Personale e Comunicazione.tutto l’audio corso si concentra solo e unicamente sulle 4 tecniche per imparare ad aprire alla grande il Tuo discorso in pubblico.

Un vero e proprio concentrato di tecniche, impreziosito da esperienze dirette.

Subito disponibile in un ebook formato pdf (che potrai stampare e consultare comodamente) e in un file mp3 (che potrai scaricare subito, anche se adesso fossero le 2 di notte, e ascoltare ogni volta che vorrai).

Leggendo e ascoltando ogni parola di questo audio corso resterai sbalordita/o, di come anche Tu puoi imparare a usare una di queste 4 tecniche di rottura del ghiaccio e cominciare ad affascinare e incantare qualsiasi tipo di platea.

La cosa più difficile che Ti capiterà, sarà quella di prendere queste tecniche e di metterle in pratica, di AGIRE.

Agire nel mettere in pratica una o più di queste tecniche.

Agire nel perseverare di applicare le tecniche.

Agire ogni volta che Ti capiterà l’occasione di parlare in pubblico…

Se non ci sei abituata/o, potrà sembrati paradossale, ma il Tuo problema non sarà l’apprendere le tecniche, bensì agire nell’applicarle ogni volta che potrai.

Nell’audio corso Ti spiego, in maniera semplice, come puoi utilizzare una o più delle 4 tecniche per sorprendere e affascinare la platea, ma poi, se lasci le tecniche scritte nell’ebook o registrate nell’audio corso, sarà fine a se stesso…

Devi avere coraggio, costanza e perseveranza nell’usare le 4 tecniche, perché solamente con la ripetizione, potrai farle diventare automatiche e "fissarle" nel Tuo inconscio.

 

Se stai cercando solo un audio corso passivo, dove non si fatica, allora questo non fa per te…

Mi dispiace doverti far notare che ho impiegato degli anni per giungere al livello che sono oggi.

Un giorno, sicuramente, sarai più brava o più bravo di me. Adesso, hai solo bisogno di tempo e di "testare" continuamente i consigli che Ti darò nell’audio corso.

Tutti i miei infoprodotti presuppongono l’AZIONE, durante e dopo. Perché se Vuoi imparare a rompere il ghiaccio, parlare di fronte a qualsiasi tipo di pubblico e affascinare la platea, devi creare delle nuove abitudini e, le abitudini, si creano solamente con la ripetizione delle cose.

L’audio corso, dunque, è solamente il primo step (in seguito, potresti iscriverti anche al seminario live, che tratta gli stessi argomenti, ma in più, Ti permette di fare moltissima pratica).

Per diventare veramente una grande oratrice, un grande oratore, hai bisogno di mettere in pratica e con continuità, le cose che hai imparato nell’audio corso.

Insomma, se cerchi qualcosa di passivo, che si limiti solo a raccontarti della semplice teoria, Ti conviene tenerti i soldi in tasca e investire il Tuo tempo facendo dell’altro.

Questo è un audio corso serio, adatto a chi ama agire, che Ti chiede di AGIRE. Se non desideri compiere delle azioni, non è adatto a Te. Scegli pure qualcos’altro!

Ricorda: se continui a fare le stesse identiche cose, otterrai gli stessi identici risultati di sempre.

Quindi, agisci per cambiare. Agisci per migliorare. Agisci ora!

 

Cosa trovi all’interno del mio audio corso…

L’audio corso si compone di 2 versioni: una Small e una Large.

Nella versione SMALL trovi:

 

Un ebook in formato PDF di 35 pagine, del valore di 15 euro

+

Una registrazione in formato MP3 della durata di oltre 35 minuti, del valore di 29 euro

=

VALORE TOTALE DELL’AUDIO CORSO

44,00 euro

(se possiedi partita iva, è al netto della ritenuta di acconto del 20% che dovrai poi versare all’esattoria comunale della Tua città)

 

Nella versione LARGE trovi:

 

Un ebook in formato PDF di 35 pagine, del valore di 15 euro

+

Una registrazione in formato MP3 della durata di oltre 35 minuti, del valore di 29 euro

+

Una sessione di coaching telefonica della durata di 30 minuti, del valore di 40 euro

(a Tuo carico solo la telefonata)

+

Il servizio di risposta a una domanda specifica attraverso la posta elettronica o la chat di Facebook, del valore di 15 euro

=

VALORE TOTALE DELL’AUDIO CORSO

99,00 euro

(se possiedi partita iva, è al netto della ritenuta di acconto del 20% che dovrai poi versare all’esattoria comunale della Tua città)

A chi è adatto il mio audio corso…

L’audio corso è adatto a tutte quelle persone che vogliono imparare a migliorare il proprio modo di approcciare il pubblico.

Adatto per chi vuole imparare a rompere il ghiaccio parlando in pubblico in maniera efficace e innovativa.

A tutti quelli che vogliono capire e imparare a usare una delle 4 migliori tecniche per rompere il ghiaccio e parlare in pubblico alla grande.

Adatto, dunque, a tutti coloro che vogliono smettere di aver paura di fare delle pessime figure e, soprattutto, di farsi prendere dal panico. Che vogliono apprendere il modo migliore per aprire il proprio intervento in pubblico e incantare la platea.

Infine, particolarmente adatto per tutti quelli che vogliono imparare nella comodità della propria casa. Facendo jogging o usando attivamente il tempo di spostamento per andare e tornare dal lavoro, in auto, in treno, con altri mezzi pubblici.

 

A chi NON è adatto il mio audio corso…

L’audio corso non è adatto a chi pensa di imparare senza fare alcuna fatica, senza alcuno sforzo e, magari, senza fare alcuna azione.

Usare al meglio una o più delle 4 tecniche per rompere il ghiaccio nel parlare in pubblico deve diventare una forma di abitudine, ma per farlo, prima, bisogna ripetere, ripetere e ripetere le tecniche all’infinito.

Il che, presuppone fatica (soprattutto mentale), battere la paura di sbagliare (sbagliando s’impara) e avere molta costanza nella ripetizione degli esercizi.

Mi dispiace doverti dire che se Vuoi imparare a usare, anche una sola di queste 4 tecniche di rottura del ghiaccio, devi lavorarci sopra. Dedicarci tempo e impegnarti negli esercizi, tutte le volte che puoi.

Con costanza e ripetizione, sino a quando non sarà diventata una nuova abitudine.

Devi testare queste tecniche ogni volta che puoi; ogni volta che si presenta l’occasione di parlare in pubblico. Battendo la Tua paura di sbagliare. Anche sbagliando.

Altrimenti, la prossima volta che Ti appresterai a parlare in pubblico, io so già quello che accadrà: tecniche o non tecniche, la paura Ti bloccherà e Tu farai una pessima figura.

Infine, l’audio corso non è adatto a chi pensa di poter restare con le "mani in mano".

Tutto l’audio corso presuppone l’AZIONE e, soprattutto, la RIPETIZIONE COSTANTE E CONTINUATA.

Perché se vuoi veramente imparare a incantare una platea con il Tuo intervento, devi allenarti, allenarti e ancora… allenarti!

Insomma, se cerchi qualcosa di passivo, che si limiti solo a raccontarti teoria, ti conviene tenerti i soldi in tasca e investire il Tuo tempo facendo dell’altro.

Conoscere le 4 migliori tecniche del mondo per imparare a rompere il ghiaccio e parlare in pubblico alla grande, non Ti servirà a nulla se non AGIRAI e cercherai di metterle il più possibile in pratica.

Questo è un audio corso serio, adatto a chi ama agire, che Ti chiede di AGIRE. Se non desideri compiere delle azioni, non è adatto a Te. Scegline pure un altro!

 

Non Ti sto dicendo che utilizzando anche una sola di queste 4 tecniche potresti aprire alla grande il Tuo prossimo intervento in pubblico, e solo che l’esperienza contenuta in questo audio corso Ti sarà molto utile.

 

Acquista ORA!

Clicca su "Ordina ora", e acquista subito il tuo Audio Corso con il pagamento sicuro di PayPal.

 

Quanto vale per Te la capacità di imparare a rompere il ghiaccio quando parli in pubblico?

Sai meglio di me che in giro ci sono moltissimi infoprodotti (ebook, audio e video corsi) che insegnano "genericamente" a parlare in pubblico.

Ma qualcosa di così specifico, di così concentrato sulle 4 tecniche di rottura del ghiaccio, esiste? La risposta è assolutamente No!

Solo il mio omonimo seminario dal vivo tratta esclusivamente questi argomenti. Solo nel mio seminario live, in 8 ore, si approfondiscono in maniera quasi maniacale queste 4 tecniche.

Tutti gli altri sono generici, molto generici.

E l’audio corso, da dove pensi sia stato estratto? Si, proprio dal mio seminario.

Probabilmente non ha prezzo, poiché è così specifico, così esclusivo negli argomenti e nelle esperienze.

Ad ogni modo, prima di parlare di prezzo, è importante che Tu rammenti sempre che qualsiasi infoprodotto voglia acquistare, il mio o generico, la differenza la farai TU! Con le TUE AZIONI…

Non c’è teoria, strategia o tecnica che possano fare la differenza.

Puoi conoscere tutte le strategie del mondo, ma se non le metti in pratica ogni giorno, ogni volta che capita l’occasione. Se non AGISCI ogni giorno, con costanza e perseveranza, alla fine non Ti saranno servite a nulla.

Mettiamola così: oltre a insegnarti tutto quello che so su queste 4 tecniche, in tutto l’audio corso Ti spingerò continuamente all’azione.

Alla fine di ogni tecnica, trovi degli esercizi da fare, che Ti motivano all’azione.

Non soltanto, Ti motiverò ad agire anche attraverso la sessione di coaching telefonica che farai con me (se avrai acquistato la versione Large); così come Ti motiverò anche attraverso la posta elettronica.

Ricordandoti continuamente di AGIRE.

Perché so, che questa piccola parola, farà la differenza nella Tua vita e nella capacità di acquisire nuove abitudini volte a imparare queste 4 tecniche di rottura del ghiaccio parlando in pubblico.

Forse, questa è la più grande differenza tra il mio audio corso e altri infoprodotti sul mercato: la parola AZIONE!

E dimmi, quanto vale per Te imparare ad agire?

Quanto vale imparare ad aprire alla grande i Tuoi interventi in pubblico?

Quanto può valere un audio corso del genere?

Nell’attesa di darti una risposta, Ti riepilogo cosa troverai dentro all’audio corso:

Versione Small

  • Un ebook in formato pdf di 35 pagine;

  • Una registrazione in formato mp3 di oltre 35 minuti.

Versione Large

  • Un ebook in formato pdf di 35 pagine;

  • Una registrazione in formato mp3 di oltre 35 minuti;

  • Una sessione di coaching telefonica di 30 minuti;

  • Un servizio di risposta personalizzato tramite email a una domanda specifica.

Il prezzo?
Si passa dai 44 euro della versione Small ai 99 euro della versione Large (al netto dell’eventuale ritenuta di acconto per i possessori di partita iva).

Personalmente, penso che in entrambi i casi sia un prezzo troppo basso per un audio corso come questo, perché non stai "spendendo", ma investendo su di Te: stai accedendo a delle informazioni rare, riservate, che solamente i grandi oratori conoscono.

Però, so anche che di questi tempi, tra crisi e disoccupazione, 44 o 99 euro, sono una somma importante e vorrei permettere anche a Te di acquisire queste conoscenze, che per me hanno significato fare il salto di qualità, parlando in pubblico.

Ma l’unica persona che può provarti, oltre ogni ombra di dubbio, che sei in grado di cambiare il Tuo modo di approcciare la platea e di rompere il ghiaccio in maniera fantastica la prossima volta che Ti accingi a parlare in pubblico, sei Tu.

Quindi, voglio eliminarti ogni possibilità di dubbio, di tentennamento e offriti la possibilità di acquistare l’audio corso a una somma molto più bassa del suo vero valore.

Proprio così.

Poiché il costo potrebbe essere un problema ed io voglio metterti nella condizione di poter tentare ogni cosa per conoscere queste 4 tecniche, ho deciso di fissare il prezzo dell’audio corso SMALL a soli 17 euro e quello dell’audio corso LARGE a soli 37 euro.

Attenzione:
questo è un prezzo di lancio dell’audio corso, valido esclusivamente sino alla mezzanotte del 3 dicembre 2010.

Automaticamente, dalla mezzanotte e un minuto del 3 dicembre, il prezzo dell’audio corso salirà a 27 euro per la versione Small e 47 euro per la versione Large.

Inoltre, tutti gli omaggi saranno annullati e saranno tolti dal pacchetto di vendita.

Con soli 17 euro, sino al 3 dicembre 2010 acquisti la versione SMALL:

Un ebook in formato PDF di 35 pagine, del valore di 15 euro

+

Una registrazione in formato MP3 della durata di oltre 35 minuti, del valore di 29 euro

Valore totale 44 euro

PREZZO LANCIO AUDIO CORSO

(ovvero: sino alla mezzanotte del 3 dicembre)

17,00 euro

(se possiedi partita iva, è al netto della ritenuta di acconto del 20% che dovrai poi versare all’esattoria comunale della Tua città)

 

Con soli 37 euro, sino al 3 dicembre 2010 acquisti la versione LARGE:

Un ebook in formato PDF di 35 pagine, del valore di 15 euro

+

Una registrazione in formato MP3 della durata di oltre 35 minuti, del valore di 29 euro

+

Una sessione di coaching telefonica della durata di 30 minuti, del valore di 40 euro

(a Tuo carico solo la telefonata)

+

Il servizio di risposta a una domanda specifica attraverso la posta elettronica o la chat di Facebook, del valore di 15 euro

Valore totale 99 euro

PREZZO LANCIO AUDIO CORSO

(ovvero: sino alla mezzanotte del 3 dicembre)

37,00 euro

(se possiedi partita iva, è al netto della ritenuta di acconto del 20% che dovrai poi versare all’esattoria comunale della Tua città)

Acquista ora l’audio corso e riceverai compreso nel prezzo, questi due specialissimi OMAGGI...

Questi 2 OMAGGI sono per TE, se acquisti l’audio corso entro la mezzanotte del 3 dicembre 2010:

OMAGGIO n° 1.

UN BUONO SCONTO DEL 50% (VALORE 83,50 EURO), DA USARSI PER PARTECIPARE ALL’OMONIMO SEMINARIO LIVE DEL 4 DICEMBRE A BELLUNO.

USANDO IL BUONO SCONTO, PAGHERAI LA TUA PARTECIPAZIONE SOLAMENTE 83,50 EURO, anziché 167 euro.

----------------------------------

OMAGGIO n° 2.

UN BUONO SCONTO DEL 50% (VALORE 60,00 EURO), DA USARSI PER ACQUISTARE 3 SESSIONI DI COACHING TELEFONICHE DA 30 MINUTI CON ME.

USANDO IL BUONO SCONTO, PAGHERAI LE 3 SESSIONI SOLAMENTE 60,00 EURO, anziché 120 euro.

Ma attenzione:

dal 4 dicembre, il prezzo dell’audio corso sarà portato in automatico a 27 e 47 euro, e privato degli Omaggi

Ovviamente, ricorda che...

Il tuo investimento è protetto dalla…

"MIA GARANZIA PERSONALE INCONDIZIONATA"

Io non pagherei per un audio corso che non porta risultati, e non mi aspetto certo che lo faccia tu!

Acquista l’Audio Corso con fiducia oggi stesso e quando riceverai il link, scarica la lezione in pdf e il file mp3.

Leggi e ascolta con attenzione tutto il materiale.

Se hai acquistato la versione Large, chiamami per la sessione di coaching telefonica da 30 minuti.

Assorbi ogni consiglio, ogni tecnica e mettili in pratica "agendo ogni giorno", con costanza e ripetizione .

Qualsiasi dubbio e qualsiasi cosa che non capisci, ricordati del servizio di risposta via email e scrivimi la domanda che vorresti pormi o la cosa che Ti piacerebbe discutere con me.

Se, per qualsiasi motivo, o anche senza motivo, non sarai pienamente soddisfatta/o del valore delle informazioni contenute nell’audio corso, non dovrai fare altro che inviarmi una sola email a info@giancarlofornei.com entro 21 giorni dalla data di invio dell’audio corso (non 10 come prevede la legge italiana), per ricevere un immediato e cortese rimborso di tutta la quota versata.

Niente domande, niente richieste di giustificazioni e niente astio da parte mia. E l’audio corso resta Tuo.

La verità, comunque, è che non dovrai MAI preoccuparti di chiedere un rimborso.

Perché?

Perché quando metterai in pratica i suggerimenti che trovi nell’audio corso e i consigli che Ti darò per telefono o tramite la posta elettronica, sono sicuro che resterai sorpresa/o di scoprire come anche Tu, puoi apprendere velocemente almeno uno dei 4 segreti per rompere il ghiaccio parlando in pubblico e affascinare la platea.

 

Acquista il mio audio corso e smetti di aver paura di fare brutte figure in pubblico…

Ora che Ti ho mostrato come puoi apprendere le 4 migliori tecniche per rompere il ghiaccio e aprire al meglio i Tuoi discorsi in pubblico, e senza rischiare nulla (ricorda la mia garanzia incondizionata)... la prossima mossa spetta a TE.

Se sei arrivata/o a leggere fin qui, sai di essere veramente interessata/o a dare una svolta significativa al Tuo modo di parlare davanti alla gente.

Tutto quello che Ti resta da fare è il primo passo. Se vuoi...

  • Smettere di aver paura di fare brutte figure…

  • Imparare ad aprire il Tuo discorso al meglio…

  • Smettere di farti prendere dall’ansia della prestazione…

  • Imparare ad aprire i Tuoi interventi in pubblico alla maniera dei grandi oratori…

  • Smettere di aver paura di non saper come cominciare un discorso…

  • Imparare ad affascinare e incantare un uditorio…

...allora sta a Te approfittare di quest’offerta unica, prima che sia troppo tardi.

Nel mondo di oggi, saper comunicare bene e saper parlare di fronte a qualsiasi tipo di platea, può davvero cambiare la vita professionale di una persona.

È stato così per me, e stato così per molte delle persone che hanno fatto formazione e coaching con me, e sarà così anche per Te.

 

Adesso che hai capito quanto possa esserti utile questo audio corso, e per di più garantito al 100 percento, ordina oggi stesso, proprio ora, approfittando che la cosa è ancora fresca nella Tua mente!

Acquista ORA!

Clicca su "Ordina ora", e acquista subito il tuo Audio Corso con il pagamento sicuro di PayPal.

Se non hai la carta di credito e/o un conto PayPal, puoi pagare con bonifico bancario e/o bollettino postale:

  • con un semplice versamento postale sul c/c postale n°23254543;

  • con un bonifico sempre sullo stesso conto, con queste coordinate bancarie: Codice Iban: IT 50 G 07601 13600 000023254543.

Appena hai effettuato il versamento, inviami gli estremi di pagamento a questa email info@giancarlofornei.com dopo la verifica del pagamento, riceverai il link da cui scaricare l’audio corso.

Mandami anche i Tuoi dati fiscali per l’emissione della fattura, la riceverai via email dopo aver verificato il pagamento (Ti ricordo che se possiedi partita iva il costo dell’audio corso è al netto della ritenuta di acconto del 20% che dovrai poi versare all’esattoria comunale della Tua città).

Ti prometto che questo sarà l’investimento più intelligente e produttivo che Tu abbia mai fatto per la Tua Crescita Personale.

Un abbraccio…

Giancarlo Fornei

 

PS:

ricorda che, grazie alla garanzia, non rischi nulla a provare questo audio corso. In questi 21 giorni hai tutto il tempo di leggere e ascoltare con calma l’audio corso e renderti conto che i miei consigli funzionano. Hai la garanzia 100% soddisfatto!

PS2:

quasi tutti gli infoprodotti che insegnano a parlare in pubblico, sono generici, questo è unico nel suo genere: si concentra solo ed esclusivamente, nell’insegnarti le 4 migliori tecniche per rompere il ghiaccio e aprire alla grande i Tuoi interventi in pubblico.

PS3:

non soltanto imparerai le 4 migliori tecniche per rompere il ghiaccio, ma Ti motiverò continuamente a provarle, a metterle in pratica!

La teoria, da sola, vale poco, molto poco.

Questo audio corso contiene qualcosa che da solo, vale molto di più di tutti i 760 e più libri che ho letto dal 1994 a oggi: la mia costante motivazione ad AGIRE!

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"
Via Zamenhof 38 – 54036 Marina di Carrara (MS)
P. iva 00269340451
www.giancarlofornei.com  - info@giancarlofornei.com - 392/27.32.911