Stai cercando un modo per aumentare le tue entrate economiche? Vuoi solamente trovare un sistema per smetterla di arrivare alla fine del mese senza più nemmeno un euro in tasca? Oppure hai un’idea di business ma non sai come fare per metterla in pratica?

"Io sono Giancarlo Fornei e sto cercando persone motivate, che smettano di lamentarsi ogni giorno, si rimbocchino le maniche e si diano da fare per migliorare la propria vita!”

 

Questa è un’opportunità concreta di lavoro, senza false promesse e tanti giri di parole. Ti dico subito che dovrai rimboccarti le maniche e darti da fare, perché da nulla, non viene fuori nulla. Non so se quello che stai per leggere ti cambierà completamente la vita, di sicuro so che l’ha cambiata, e in meglio, a molte altre persone. Ma per cambiare la loro vita, queste persone hanno tutte agito. Se speri di cambiare la tua senza metterci impegno e buona volontà, lascia stare e chiudi questa pagina.

 

Da: Giancarlo Fornei, Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach

Data: sabato 24 giugno 2017

 

 

Non riesco ad arrivare a fine mese”…

Ho problemi di soldi”…

Non ce la faccio più”…

Se nell’ultimo periodo hai pronunciato queste frasi anche tu, ti comprendo, perché il periodo è veramente difficile.

Anche per me. Credo per tutti.

Ma io sono un uomo positivo, un formatore motivazionale. Insegno agli altri ad aver fiducia, a guardare avanti. Quindi, come posso non averne io?

A differenza di molte altre persone, non mi limito a prendere atto che il momento è difficile, che esiste una crisi economica drammatica e che le cose vanno male.

Io evito di lamentarmi: IO COMBATTO, evito di arrendermi e vado avanti.

Premetto subito che non ho “ricette magiche” con le quali farti diventare libero finanziariamente, ma neppure voglio venderti qualcosa.

Cerco persone in gamba, stanche di lamentarsi tutto il giorno, di farsi infarcire la testa da tutte le cose negative che ripetono ogni giorno in televisione e sui mass media.

Cerco persone che vogliano cambiare, in meglio, la propria vita e siano consapevoli che per farlo, devono fare qualcosa di diverso da quello che hanno fatto, sino a oggi. Anche perché, se tu non avessi bisogno di migliorare la tua vita, finanziariamente e moralmente, avresti già chiuso questa pagina.

Cerco persone disposte a mettersi in gioco, a rischiare il loro tempo, a rimboccarsi le maniche e fare cose in aggiunta al proprio lavoro e, se il lavoro non c’è l’hanno, a darsi da fare ancor di più per inventarsi un lavoro con i prodotti e servizi che io metterò a disposizione.

Se hai dei timori, dei dubbi, delle perplessità, voglio che tu sappia che anch’io le ho avute e forse, erano dubbi più forti anche dei tuoi. Poi, un giorno, mi sono guardato allo specchio e mi sono detto:

"Basta commiserarmi. Basta lamentarmi. Devo fare qualcosa, ORA, per cambiare la mia vita. Perché tanto, peggio di così non potrà andare."

Mi ricordo che facevo il consulente di marketing e il formatore, ma i soldi che entravano non erano mai abbastanza.

Senza mollare la mia attività professionale, ho cominciato a creare un blog e postarci sopra delle cose. Poi, ne ho creato un altro e un altro ancora. Oggi, con David di Luca, mio caro amico e socio web, abbiamo un circuito composto di oltre trentasette tra blog e portali tematici.

Poi, ho cominciato a scrivere un ebook e a provare a pubblicarlo con il più grande editore online in Italia: Bruno Editore. L’ebook si chiama Penso Positivo ed è stato pubblicato nel 2008. Poi sono arrivati Donne In Crisi, Cosa vogliono le donne?, Marketing Turistico e Pensiero Positivo per Bambini. Ben 5 ebook pubblicati con la Bruno Editore di Roma.

Oggi, oltre ai 5 ebook sopra citati, ho pubblicato un thriller da solo Strani Segni Sulla Pelle e oltre 25, tra audio corsi completi ed mp3 economici.

I blog sono diventati un vero e proprio lavoro, al punto che ho coinvolto mia moglie Paola e mio figlio Mattia. Oggi, Paola e Mattia scrivono ogni giorno sui miei blog (meglio dire, i nostri, ormai): postano ricette, notizie, miei consigli e commenti, video, ecc.

Sono sincero con te: nessuno dei due ci diventerà mai ricco! Ma hanno comunque trovato un modo per far entrare delle somme mensili nelle loro tasche. Al momento ancora piccole e certamente non paragonabili alle entrate costanti di un lavoro fisso ma, in un momento di crisi totale come questo, di mancanza di lavoro per molte persone, entrambi ci tirano fuori qualche centinaio di euro a testa.

Io sono fermamente convinto che possa diventare un vero e proprio lavoro e lo ripeto ogni giorno a Paola. Così come vengo a dirlo a te, che stai leggendo in questo momento.

Veniamo al motivo di questa pagina online.

Essendo un coach e un formatore motivazionale, portato per natura ad aiutare le persone, mi sono ripetutamente chiesto come avrei potuto aiutare concretamente tutte le persone che si rivolgono a me ogni giorno (ricevo in media una trentina di email ogni giorno).

Come potevo aiutare tutte le persone iscritte nella mia mailing list e tutte le persone che visitano i miei numerosi blog?

Che cosa potevo fare di concreto, io?

Che cosa potevo fare oltre ad ascoltare e dare sollievo alle persone che si rivolgono a me ogni giorno?

Allora mi è venuta in aiuto proprio Paola. “Puoi aiutare gli altri insegnando loro un metodo per arrotondare lo stipendio”…

Inoltre, puoi offrire loro i tuoi prodotti servizi e chiederli se vogliono venderli”…

Ha aggiunto.

Sono sincero: come ti dicevo anche prima, dal nulla arriva solo il nulla e senza rimboccarsi le maniche, nessun sistema o consiglio potrà mai funzionare. Pertanto, non ho la certezza di affermare che i miei sistemi e consigli possano funzionare anche con te.

Ad ogni modo, devi solo fare una cosa: finire di leggere la pagina e poi, valutare se contattarmi o no.

Poi, spinto da questo momento particolare e dall’aver ricevuto, nel solo mese di maggio 2012, almeno cinque email di persone in crisi economica, con un pensiero fisso a una brutta cosa che non voglio neppure accennare in questa lettera, ho parlato con il mio socio David di Luca, che mi ha detto:

Vedi, Giancarlo, l’unico modo che hai per aiutare molte persone contemporaneamente è quello di creare un team, un gruppo, dove tu insegni alle persone che ne fanno parte i tuoi sistemi, le tue tecniche e offri conoscenze e supporto”.

Poi, – ha aggiunto – non ti nascondo che io ti considero un vincente e che a mio avviso tu sei in grado di diventare un punto di riferimento per quelle persone in difficoltà o, magari, che hanno delle idee ma non sanno come svilupparle, come dargli forma. E soprattutto, tu sei veramente in grado di insegnare agli altri come creare reddito alternativo al proprio lavoro. Come vendere e proporre beni e servizi. Pensa al bene che potresti veramente fare, oltre alla possibilità di guadagnare tanti, ma tanti soldi davvero”, ha finito David.

A questa doppia opportunità, aiutare gli altri e guadagnare anche tanti soldi (perché essere ipocriti), ho deciso di raccogliere la sfida di provare a creare un mio team e, in particolar modo, di aiutare molte altre persone a rafforzare le loro entrate ogni mese.

O almeno, a provarci.

A questo punto ti starai domandando come puoi entrare nel mio team e collaborare con me?

Semplice, in questi cinque modi:

1. Se sei un esperto/un’esperta in qualche cosa, puoi scrivere sui miei blog/portali;

2. Se sei un venditore e/o procacciatore di affari, puoi vendere la mia consulenza, il mio coaching, i miei corsi/seminari;

3. Se sei una persona capace a organizzare, puoi organizzare i miei seminari motivazionali e di altro tipo, nella tua città;

4. Se sei una madre lingua o comunque molto bravo/a nelle traduzioni, puoi tradurre i miei libri, ebook, audio corsi;

5. Infine, se hai delle idee da sviluppare online e vuoi essere indipendente, io posso essere il tuo coach e aiutarti a delle condizioni economiche veramente particolari.

Ma eccoti ogni punto, spiegato nel dettaglio.

 

Punto n°1. Supponi di essere esperto/esperta in qualcosa (cucina naturale, ricette tipiche locali, floriterapia, kinesiologia, marketing, psicologia cognitiva, medicine alternative, trekking, o qualsiasi altra cosa). Potresti scrivere sui miei blog/portali e riceverne, in cambio, visibilità.

Sia chiaro: nessun compenso economico ti sarà pagato per la tua collaborazione.

In cambio dei tuoi contenuti (che preciso, devono interessare a me), riceverai visibilità e imparerai i segreti della scrittura persuasiva (come scrivere titoli, quali parole chiave usare, come costruire i post, ecc.). Quanto vale imparare a scrivere bene, in maniera persuasiva?

Inoltre, se te la senti, contemporaneamente alla pubblicazione dei tuoi post sui miei blog/siti, potremmo creare un blog tutto tuo. Creato da noi per te, GRATUITAMENTE (a tuo carico solamente l’acquisto del dominio e spazio web, in modo che il blog sia registrato a te), in base alla tematica che vuoi portare avanti.

Per i primi dodici mesi, il blog ospiterà esclusivamente la nostra pubblicità online. Passati i dodici mesi, il blog resterà tuo, potrai togliere la nostra pubblicità e inserirci la tua. Soprattutto: non dovrai darci neppure un euro per la costruzione della struttura. Dovrai solo rinnovare il dominio e ripagarlo per un altro anno se intendi andare avanti a scrivere sul tuo blog.

Naturalmente, in quest’anno che passeremo insieme, ti spiegherò come creare delle piccole entrate economiche con il tuo blog, in modo che quando sarà terminato il nostro rapporto di collaborazione, tu sarai in grado di cominciare a far rendere il tuo blog.

 

Punto n°2. Se invece sei un venditore/una venditrice e hai partita iva o comunque, puoi emettere prestazioni occasionali, puoi vendere, nella tua città, i miei seminari, i miei corsi, la mia consulenza, il mio coaching e anche la formazione a progetto (progetti creati su misura per le aziende tue clienti).

Insomma, puoi guadagnare una bella percentuale vendendo i miei prodotti/servizi.

Quanto? Dipende.

Dipende da quale servizio/prodotto venderai, ma tanto per darti un’idea, potresti guadagnare dal 25 al 35%!

Niente male, vero?

 

Punto n°3. Se invece sei una persona capace nell’organizzare eventi, sei intraprendente e conosci persone, puoi entrare in partnership con me e organizzare i miei seminari nella tua città.

Tu cerchi il locale (puoi rivolgerti anche alle associazioni di categoria), organizzi l’evento e lo promuovi in zona; io lo promuovo sui miei blog/portali, vengo nella tua città e tengo il seminario.

Quanto puoi guadagnare?

Esattamente il 50% di quello che rimane (al netto delle eventuali spese organizzative e di spostamento).

 

Punto n°4. Conosci bene le lingue e sai tradurre molto bene? Perfetto, puoi entrare in partnership con me e tradurre i miei libri, i miei ebook e anche i miei audio corsi.

Quanto puoi guadagnare da questa collaborazione?

Esattamente il 33% di tutti i ricavi.

Il 33% di tutte le vendite del libro, sino a quando quel libro, con la tua traduzione, resterà sul mercato.

 

Punto n°5. Infine, supponiamo che tu abbia delle idee di business in testa, ma non sappia come metterle in pratica nella rete o anche nella vita d’impresa tradizionale. Bene, se reputo il progetto interessante e appetibile (devo valutarlo io tale), posso essere il tuo coach/consulente a condizioni molto particolari.

Partiamo dal fatto che ogni mia ora di coaching/consulenza ti costerebbe 150 euro + iva (al lordo della ritenuta di acconto). Supponi che per lanciare il tuo progetto e/o darti la consulenza che serve, ci vogliano venti ore del mio lavoro. Ti costerei 3.000 euro al netto dell’iva.

Con questa opportunità che ti offro, pagherai le mie competenze in quota parte con la formula 20/80: il 20% del mio costo lo pagherai in denaro; il restante 80% facendomi entrare nel tuo progetto come partner (mi pagherai in royalty, quote societarie, azioni, cambio merce, ecc.).

Niente male come opportunità, vero?

Se ti interessa sviluppare anche solamente uno dei cinque punti di cui sopra, scrivimi a info@giancarlofornei.com o chiamami al 392/27.32.911. Ti spiegherò come cominciare a collaborare con me.

Se hai dei problemi economici e vuoi crearti delle forme di reddito complementari al tuo lavoro. Se hai voglia di metterti in gioco e non ti arrendi ai primi problemi, ti offro l’opportunità di entrare nel mio team, nel mio gruppo di lavoro.

Hai un grosso vantaggio rispetto a entrare in altri team: HAI ME!

Evita di pensare che io sia un po’ presuntuoso, ma mi occupo di marketing, comunicazione e tecniche di vendita da oltre venticinque anni. Sono in rete dal 1999, prima ancora che la maggior parte delle persone pronunciasse la parola “internet”!

Da oltre venticinque anni vendo “me stesso”, i miei servizi, i miei infoprodotti. In rete sono un coach molto ricercato e autore di molti ebook e infoprodotti di successo. Forse ho imparato qualcosa e forse, sono in grado di trasferirtela.

Io metterò a tua disposizione tutta la mia esperienza di venditore, marketer, coach e blogger di successo.

Io ti seguirò passo per passo, aiutandoti quando sei in difficoltà.

Io ti motiverò continuamente e sarò al tuo fianco quando andrai in crisi o sarai in difficoltà.

Io ti trasferirò tutto quello che conosco per aiutarti a creare un reddito alternativo dal tuo lavoro e se non lo hai, un minimo di reddito economico.

La FORMAZIONE COSTANTE e CONTINUATA, ecco quale sarà il valore aggiunto se deciderai di raccogliere la sfida con me…

Faccio il coach e il formatore di mestiere, chiamami ora con fiducia, al 392/27.32.911 (se non rispondo è perché sto lavorando, mandami un semplice sms e ti richiamerò io), o mandami il tuo nome e cognome, età, professione, telefono, email e città dove abiti tramite info@giancarlofornei.com sarà mia cura ricontattarti quanto prima e darti tutte le informazioni che desideri.

Ti racconterò il mio modo di lavorare, di fare marketing online, di differenziarsi. E se non ti piace, sarai libera/libero di fare dell’altro.


 

Ma prima di chiamarmi, c’è un ma.
Evita di pensare che sia una passeggiata.
Evita di pensare che in pochi giorni risolvi i tuoi problemi economici o aumenti la notorietà.
Evita di pensare che io abbia la bacchetta magica.

Infine, è bene che sia subito chiaro che sono io a decidere se m’interessa la tua collaborazione. Ma soprattutto, sono io a decidere se il tuo progetto di business mi convince ed ha mercato.

Adesso che hai capito come puoi entrare nel mio team/gruppo di lavoro, chiamami al 392/27.32.911 o meglio ancora scrivimi a info@giancarlofornei.com



Cosa stai aspettando?

Raccogli la sfida con me e datti questa nuova opportunità!


Un abbraccio

Giancarlo Fornei


ps:

Ricorda, se stai cercando un modo per aumentare le tue entrate economiche, un sistema per smetterla di arrivare alla fine del mese senza più nemmeno un euro in tasca, oppure lanciare il tuo business online, io ti posso insegnare come fare.

 

 

 


Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach

Il Coach delle Donne”
392/27.32.911
Via Zamenhof 38 – 54036 Marina di Carrara (MS)
Skype: giancarlo.fornei – Twitter: @CoachDonne
P. iva 00269340451

www.giancarlofornei.com
- info@giancarlofornei.com -