Vuoi imparare a gestire al meglio i tuoi soldi?

"Scopri come gestire il denaro che hai, partendo anche da un solo euro, e come gettare le basi per diventare libera/o finanziariamente in dieci anni!"

Finalmente un ebook che t’insegna quello che non ti hanno mai insegnato in nessuna scuola italiana: a gestire i soldi che hai, nonché a gettare le basi per liberarti dai debiti e diventare libera/o finanziariamente!

"Se desideri imparare a gestire al meglio il tuo denaro, questo è l’ebook che fa per Te. Ti consiglio di chiudere la porta... staccare il telefono... e leggere ogni singola parola di questa pagina, perché stai per scoprire come un libro e un barattolo di marmellata abbiano cambiato la vita a me e a David!"

Questo ebook è in vendita a soli 9,00 euro, acquista ORA!

Clicca su "Ordina ora", e prenota la Tua copia con il pagamento sicuro di PayPal.

 

Da: Giancarlo Fornei, Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach e David Di Luca, Giornalista, Esperto di Sviluppo Personale & Appassionato di Economia

Data: sabato 24 giugno 2017

 

Immagina di cominciare ad avere una mente da ricco. Perché pensare da ricco è completamente diverso da pensare da povero…

 

Immagina di essere capace di gestire al meglio i soldi che hai. Perché per diventare ricchi, bisogna prima imparare a gestire i soldi che si hanno, anche se sono solamente pochi euro...

Adesso, immagina di essere capace di mettere da parte ogni mese qualcosa. Perché la migliore abitudine che tu possa mai acquisire è quella di cominciare da subito, a mettere da parte ogni mese qualcosa, anche solo 10 euro...

 

Infine, immagina di essere capace di gettare le basi per diventare libera/libero finanziariamente. Perché si può cominciare con poco, veramente poco e chi ti dice che per fare gli investimenti ci vogliono molti soldi, racconta una grande bugia...

 

Suona troppo bello per essere vero?

 

Leggi il mio nuovo ebook "GESTIRE I SOLDI", scritto a 4 mani con David Di Luca, e cambierai idea!!!

Scoprirai come anche Tu, puoi imparare a gestire i soldi e finalmente, smettere di aver paura di non poter pagare le bollette e cominciare a creare la base, anche se piccola, della Tua libertà finanziaria.

 

Nell'ebook, Ti racconterò come la mia vita e quella di David Di Luca, siano cambiate grazie ad un libro e a un barattolo di marmellata.

La mia storia e quella di David, sono molto simili:

* entrambi abbiamo letto lo stesso libro;

* entrambi abbiamo usato un barattolo di marmellata per mettere da parte gli spiccioli che ci ritrovavamo in tasca...

 

Senza saperlo, io e David abbiamo cambiato, in meglio, la nostra situazione finanziaria proprio grazie a questi due elementi iniziali.

Poi, un giorno, ci siamo raccontati le nostre storie, complice anche il fatto che collaboriamo insieme da anni, e ci siamo accorti che erano due gocce d'acqua, molto simili tra di loro...

Allora ci siamo riproposti di scrivere questo nuovo ebook a 4 mani e di farlo conoscere a più persone possibili, perché entrambi vogliamo per Te, 3 cose:

 

1. CHE ANCHE TU POSSA IMPARARE A GESTIRE I TUOI SOLDI QUANTO PRIMA...

2. CHE ANCHE TU POSSA SMETTERLA DI RITROVARTI A FINE MESE, SENZA I SOLDI PER PAGARE LE BOLLETTE…

3. CHE ANCHE TU POSSA CAPIRE CHE LA LIBERTA’ FINANZIARIA COMINCIA DALLA TUA MENTE, E PASSA DALLE PICCOLE AZIONI CHE COMPI O NON COMPI, OGNI GIORNO...

Evita d'illuderti:

né io né David ti stiamo dicendo che con questo ebook diventerai milionario o libero finanziariamente in breve tempo e senza sudare.

Sia io sia David ci consideriamo persone serie, è impossibile prometterti queste cose.

NO! Con questo ebook imparerai cosa significa gestire i soldi e getterai le basi della tua libertà finanziaria. Poi, se diventerai milionario o meno, dipenderà da te. Dalle azioni che farai.

Ma bada: la strada è lunga e piena d'insidie chiamate "cattive abitudini"...


L’ebook "Gestire i Soldi" in vendita, a soli 9,00 euro…

Ovviamente, ricorda che...

Il tuo investimento è protetto dalla…

"MIA GARANZIA PERSONALE INCONDIZIONATA"

Io non pagherei per un ebook che non porta risultati, e non mi aspetto certo che lo faccia tu! Anche se costa solo 7 euro.

Acquista l’ebook con fiducia oggi stesso e quando riceverai il link, scarica il file in pdf.

Leggi con attenzione tutto il materiale.

Assorbi ogni consiglio, ogni tecnica e mettili in pratica "agendo ogni giorno", con costanza e ripetizione .

Qualsiasi dubbio e qualsiasi cosa che non capisci, scrivimi a info@giancarlofornei.com

Se, per qualsiasi motivo, o anche senza motivo, non sarai pienamente soddisfatta/o del valore delle informazioni contenute nell’ebook, non dovrai fare altro che inviarmi una sola email a info@giancarlofornei.com entro 21 giorni dalla data di invio dell’ebook (non 10 come prevede la legge italiana), per ricevere un immediato e cortese rimborso di tutta la quota versata.

Niente domande, niente richieste di giustificazioni e niente astio da parte mia.

E l’ebook resta tuo.

La verità, comunque, è che non dovrai MAI preoccuparti di chiedere un rimborso. Perché?

Perché quando metterai in pratica i suggerimenti che trovi nell’ebook e i consigli che ti darò tramite la posta elettronica, sono sicuro che resterai sorpresa/o di scoprire come sia possibile, anche per Te, imparare a gestire i Tuoi soldi!

 

Questo ebook è in vendita a soli 9,00 euro, acquista ORA!

Clicca su "Ordina ora", e prenota la Tua copia con il pagamento sicuro di PayPal.

Se non hai la carta di credito e/o un conto PayPal, puoi pagare con bonifico bancario e/o bollettino postale:

  • con un semplice versamento postale sul c/c postale n°23254543;
  • con un bonifico sempre sullo stesso conto, con queste coordinate bancarie: Codice Iban: IT 50 G 07601 13600 000023254543.

 

Ti prometto, anzi, Ti promettiamo, che questo sarà l´investimento più intelligente e produttivo che tu abbia mai fatto.

Un abbraccio…
Giancarlo Fornei & David Di Luca

PS:

com’è successo a me e a David, puoi cambiare in meglio la tua situazione economica, proprio ora. Ti basta cominciare a capire che tutto passa dalla Tua capacità di GESTIRE I SOLDI.

Se impari a gestire anche solo 1 euro, presto, molto presto, comincerai a gestire 5 euro, poi 10 euro, poi 100 euro e poi... molti di più.

PPS.

Tutte le persone che sono diventate ricche o che comunque, sono diventate libere finanziariamente, hanno cambiato le loro abitudini mentali.

"GESTIRE I SOLDI", purtroppo, non Ti farà diventare ricca/o in quattro e quattr'otto, ma Ti darà qualcosa che vale molto di più: Ti aprirà la mente, dandoti la forza di cambiare la Tua situazione economica.

Proprio com’è successo a me; proprio com’è successo a David Di Luca.

 

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
“Il Coach delle Donne”
Via Zamenhof 38 – 54036 Marina di Carrara (MS)
P. iva 00269340451
www.giancarlofornei.com - info@giancarlofornei.com - 392/27.32.911