Vuoi imparare a sfruttare al meglio le potenzialità della tua mente inconscia?

"Scopri come funziona il tuo cervello e come puoi usare al meglio le potenzialità che hai!"

 

Il cervello umano è una macchina perfetta. Questo audio corso Mp3 ti insegna come conoscerlo, come parlargli, come guidarlo e come usare al meglio le potenzialità che, anche tu, come ogni altro essere umano, hai.

Se desideri essere responsabile della tua vita e imparare a gestire al meglio le potenzialità che possiedi, questo è l’audio corso che fa per Te. Ti consiglio di chiudere la porta, staccare il telefono... e leggere ogni singola parola di questa pagina, perché stai per scoprire anche tu, tutto quello che ho imparato sul cervello umano e la mente inconscia dal 1994 a oggi!”.

Hai già capito quanto può essere importante per te conoscere come usare al meglio le tue potenzialità?

Acquista ORA!

Clicca su “Ordina ora”, e acquista subito il tuo Audio Corso Mp3 con il pagamento sicuro di PayPal.

 

Da: Giancarlo Fornei, Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach

Data: mercoledì 18 ottobre 2017

 

Immagina di conoscere le potenzialità della tua mente, del tuo cervello. Perché ogni essere umano di questo mondo, anche tu, ha delle potenzialità. L’importante è conoscerle, esserne consapevoli per poterle usare al meglio…

Immagina di essere capace di guidare la tua mente, il tuo cervello, dandogli solo comandi utili e positivi. Perché ci sono comandi che ti sono utili e comandi dannosi, quindi, è fondamentale che tu sappia riconoscere i primi dai secondi...

Adesso, immagina di essere capace di alimentare continuamente la tua mente inconscia di pensieri e immagini positive, che ti danno l’energia e la forza quotidiana per andare avanti, per raggiungere i tuoi Obiettivi...

Infine, immagina di essere capace di usare una linguistica particolare, volta a dare dei comandi diretti ed efficaci al tuo cervello, ma volendo, anche a quello delle persone che entrano in contatto con te...

Suona troppo bello per essere vero?

Da quando le ho imparate (nel lontano 1994), ho usato queste tecniche su me stesso e continuo ancora oggi a usarle e suggerirle a tutte le persone che si mettono in contatto con me. Ascolta il mio audio corso "Come usare le potenzialità della Mente Inconscia e del Cervello Umano", e cambierai idea!!!

Scoprirai come anche tu, puoi conoscere quella macchina perfetta che hai in testa di nome “cervello” e come puoi gestire al meglio le potenzialità della tua mente inconscia. Scoprirai come nutrirla al meglio, alimentarla continuamente e programmarla per raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Lascia che prima, ti racconti la mia storia...

Era un martedì di settembre del 1994.

Quel giorno mi trovavo a Milano per sostenere un colloquio di lavoro. Da qualche mese collaboravo con un imprenditore del nord-est, per l’esattezza di Treviso, che era socio di un’azienda anche a Milano. Il mio modo di lavorare gli era talmente piaciuto che aveva voluto portarmi in quel di Milano, solo che avrei dovuto sostenere un colloquio con i Suoi soci e superare la concorrenza di molti altri consulenti.

Dato che i colloqui andavano per le lunghe, spostarono il mio dalla tarda mattina al primo pomeriggio, pertanto, mi ritrovai a girare per le strade di Milano per ingannare il tempo.

Passai davanti ad una bellissima libreria (se la memoria non m’inganna, credo fosse la Feltrinelli). Al centro di una delle vetrine, c’èra un libro dalla copertina giallo ocra, dal titolo che rappresentava tutto un programma: La Struttura della Magia.

Era il primo libro scritto da Richard Bandler e da John Grinder, i padri fondatori della Programmazione Neuro-Linguistica.

Non so dirti il perché – forse mi attirò il titolo, forse m’immaginai chissà quale magia contenesse – di fatto, entrai e acquistai subito quel libro.

Nell’attesa di andare al colloquio lo sfogliai fino all’ultima delle sue 410 pagine. Ma sono onesto con te: non ci capii un granché. Negli anni seguenti lessi quel libro almeno tre volte, ma devo ammettere che è un po’ “difficile” da digerire.

Ad ogni modo, è stato il libro che ha dato il al mio incontro con l’affascinante mondo della Pnl.

Da quel lontano giorno di settembre del 1994 a oggi, ho partecipato a moltissimi seminari e corsi di approfondimento di questa neuro scienza americana, ma soprattutto, ho letto decine e decine di libri sulla Pnl, sicuramente più di cinquanta.

Passando dagli stessi Richard Bandler e John Grinder a Desmond Morris, dal grande Milton H. Erickson a Jerry Richardson, da Paul M. Lisnek a John La Valle, da Robert Dilts a Ted Garratt, da Tad James ad Alessio Roberti, da Vincenzo Fanelli a Eric De La Parra Paz, ecc.

La programmazione Neuro-Linguistica era “entrata in me” e mi affascinava sempre di più.

 

Soprattutto, mi affascinava conoscere le potenzialità della mente umana e i meccanismi della linguistica, sia verbale sia del corpo.

Accanto ad alcuni saggi di Sigmund Freud e di Carl Gustav Jung, cominciai a leggere anche autori come Noam Chomsky, Gregory Bateson, Paul Watzlawick, Joseph Murphy, Bruce Lipton, Joe Dispenza, Karl H. Pribram, Vera F. Birkenbihl, D. Mackenzie Davey, Simon Baron-Cohen, Louann Brizendine, James Pennebaker, Howard Gardner, ecc.

Insomma, cominciavo a rendermi conto che…

 

potevo guidare la mia mente ed ero il solo responsabile di quello che mi accadeva...

 

Nel luglio del 2004 (un anno magico per me, sotto molti aspetti), feci il salto di qualità scoprendo una rivista bellissima, che consiglio anche a Te di cominciare a leggere: Mente & Cervello.

All’epoca era ancora un bimestrale; oggi è un mensile ricco d’informazioni cui non posso più fare a meno.

Cominciai a leggere gli articoli di Alberto Oliverio, Mark Solms, Silvio Ferraresi, Oliver Sacks, Enrico Bellone, Paola Emilia Cicerone, R. Douglas Fields, Barry Schwartz, Massimo Barberi, Michael Wiederman, Hartwing Hanser, e molti altri che non cito semplicemente per non fare un elenco lungo tutta la pagina.

 

Quattro motivi per imparare a guidare la tua mente...

Credo che le motivazioni possano essere tantissime, ad ogni modo, eccone quattro che ti faranno desiderare immediatamente di conoscere meglio la tua mente e il tuo cervello.

Vediamo i quattro motivi, uno per uno più da vicino:

 

  • Se non impari a guidarla tu, ti guiderà lei. La mente umana è semplicemente fantastica, la considero, al pari del cervello, una sorta di macchina perfetta, come la Ferrari che vinceva sempre alcuni anni fa. Ma come la Ferrari, necessità di un buon pilota che la sappia guidare, altrimenti è talmente potente che ti porterà fuori strada.

  • Se la nutri bene tutti i giorni, ti darà grandi soddisfazioni. Così come nutri il tuo corpo e lo tieni in forma, devi imparare a nutrire la tua mente. Devi sapere che il nostro cervello è un sistema binario, che si nutre da solo di pensieri e del linguaggio che usiamo quando “ci parliamo”. Essendo per natura molto più facile pensare in negativo, ecco che la tua mente, si focalizza sui brutti pensieri, pertanto, è fondamentale imparare a nutrirla con pensieri positivi ogni giorno.

  • Se usi un linguaggio potenziante, la tua mente ti guida inconsciamente verso i tuoi obiettivi. Ogni persona dovrebbe imparare a usare un linguaggio potenziante, volto a darsi dei comandi positivi. Purtroppo, la maggior parte delle persone usa un linguaggio limitante o peggio ancora, farcito di negazioni. Sappiamo che il cervello prende alla lettera ogni comando che gli inviamo e che, soprattutto, non riconosce la negazione non, quindi, è fondamentale che tu impari, prima possibile, a usare un linguaggio potenziante.

  • Se usi un linguaggio potenziante anche con gli altri, imparerai a guidarli. La cosa fantastica è che oltre ad usare un linguaggio potenziante con te, puoi imparare a usarlo anche con le altre persone che hai accanto, finendo per guidare “inconsciamente” la loro vita. Naturalmente, questa è una grande responsabilità, che deve sempre essere usata in maniera positiva, per far crescere e valorizzare una persona.

A poco a poco inizi a capire quanto sia unico quest’audio corso?

 

Quanto sia importante conoscere i presupposti per guidare la propria mente anziché farsi guidare da lei?

 

Naturalmente, non ti sto dicendo che devi acquistarlo ora. Finisci pure di leggere la pagina, perché potresti renderti conto che quest’audio corso Mp3 è quello che, finalmente, può aiutarti a fare il salto di qualità e, come nel mio caso, aiutarti a capire come funziona il Tuo cervello e come puoi nutrire la Tua mente.

 

Se hai capito quanto quest’audio corso sia unico e indispensabile, acquista ORA!

 

Clicca su “Ordina ora”, e acquista subito il tuo Audio Corso Mp3 con il pagamento sicuro di PayPal.

 

 

Cosa imparerai ascoltando il mio audio corso…

 

Ecco cosa scoprirai nell’audio corso “Come conoscere e imparare a usare le potenzialità del Cervello e della Mente Inconscia”:

  • Che cosa è la Programmazione Neuro-Linguistica e come può esserti utile;

  • A conoscere meglio quella macchina meravigliosa che è il cervello umano;

  • Le differenze sostanziali tra l’emisfero sinistro e quello destro;

  • Le otto intelligenze di Howard Gardner;

  • Perché è fondamentale nutrire il tuo inconscio;

  • Uno strumento fantastico con il quale nutrire l’inconscio: il Mantra;

  • Quali sono le tre regole fondamentali del cervello umano;

  • Perché prende alla lettera ogni comando che gli dai;

  • Come mai non riconosce la negazione NON;

  • Perché non è in grado di distinguere tra realtà e fantasia;

  • Quali sono le differenze tra il cervello sistemico dell’uomo e quello empatico della donna;

  • I presupposti per usare una linguistica potenziante;

  • Nell’audio corso trovi queste informazioni e tanto altro ancora.

Il tutto, subito disponibile in un ebook formato pdf (che potrai stampare e consultare comodamente) e in un file mp3 (che potrai scaricare subito, anche se adesso fossero le due di notte, e ascoltare ogni volta che vorrai).

 

Leggendo e ascoltando ogni parola di quest’audio corso resterai sbalordita (o sbalordito se sei un maschietto come me), di come anche tu puoi imparare, in soli quarantacinque giorni, a conoscere e usare le potenzialità della tua mente.

Di come puoi, da subito, cominciare a nutrirla al meglio, con pensieri e parole potenzianti, che ti guidino, inconsciamente, a raggiungere i tuoi obiettivi.

Da persona intelligente quale tu sei, sai già che imparare a conoscere e nutrire la tua mente può farti fare - come è accaduto a me - un passo in avanti decisivo e fondamentale nella tua vita.

Naturalmente, se sei una persona abituata a pensare in negativo, e a vedere solo il lato brutto delle cose e degli eventi, è bene che tu sappia che “imparare a pensare in maniera diversa” non è per nulla facile.

Così come non è facile “imparare a parlarsi in maniera potenziante”.
 

La cosa più difficile che ti capiterà, sarà prendere la nuova abitudine di AGIRE.

Agire nel parlarti in maniera potenziante.

Agire nel sostituire velocemente i pensieri negativi con quelli positivi…

Agire ogni giorno per nutrire bene la tua mente…

 

Se non ci sei abituata (o abituato), l’agire sarà la cosa più difficile che dovrai fare. Avrai bisogno di una grande forza di volontà, che ti sostenga nei momenti di difficoltà, di rabbia, di delusione.

Ma in cuor tuo sai già che se AGIRAI, con costanza e ripetizione, raggiungerai ben presto una padronanza totale della tua mente e ogni obiettivo, per te, sarà possibile.

Nell’audio corso ti spiego, in maniera semplice, come puoi alimentare continuamente la tua mente con dei Mantra Positivi. Bada, proprio perché è di una semplicità unica, la maggior parte delle persone cui l’ho consigliato facendo coaching mi ha risposto: “Tutto qui? Non è un po’ troppo semplice? Io pensavo a qualcosa di diverso…”.

Sottovalutando l’effetto del Mantra e abbandonandolo dopo un po’, privi di costanza nel portare avanti l’esercizio.

Chi, invece, ha avuto costanza e perseveranza nell’usare il Mantra, ne ha ricevuto, in cambio, grande giovamento e migliorato sensibilmente la propria vita. Tu, evita di sottovalutare la potenza del Mantra e ricorda: molto spesso, le cose semplici funzionano meglio di quelle complesse.

Cosa trovi all’interno del mio audio corso…

  • Un ebook in formato PDF di oltre 50 pagine, del valore di 4,99 €;

  • Una registrazione in formato audio MP3 della durata di oltre 60 minuti, del valore di 9,00 €;

  • Una sessione di coaching telefonica delle durata di 30 minuti con me, del valore di 150,00 € (a tuo carico solo la telefonata) – i miei prezzi sono pubblici, li trovi a questo link;

  • Il servizio di risposta a una o più domande attraverso la posta elettronica, del valore di 17,00 €.

Valore totale dell’audio corso Mp3: 180,99 €.

 

A chi è adatto il mio audio corso…

  • L’audio corso è adatto a tutte quelle persone che vogliono imparare a conoscere e usare le potenzialità delle loro menti.

  • Adatto per chi vuole imparare a nutrire e guidare in positivo la propria mente, il proprio cervello.

  • A tutti quelli che vogliono capire e imparare a usare una linguistica particolare, volta a dare comandi diretti, positivi ed efficaci al proprio cervello.

  • Adatto, dunque, a tutti quelli che vogliono smettere di usare un linguaggio inefficace e, soprattutto, limitante. Che vogliono apprendere il modo migliore per parlarsi in maniera potenziante.

Infine, particolarmente adatto per tutti quelli che vogliono imparare nella comodità della propria casa. Facendo jogging o usando attivamente il tempo di spostamento per andare e tornare dal lavoro, in auto, in treno, con altri mezzi pubblici.


 


A chi NON è adatto il mio audio corso…

L’audio corso non è adatto a chi pensa di imparare senza fare alcuna fatica, senza alcuno sforzo e, magari, senza fare alcuna azione.

Nutrire la propria mente ogni giorno, il proprio cervello di pensieri potenzianti e positivi, deve diventare una forma di abitudine, ma per farlo, prima, bisogna ripetere, ripetere e ripetere le cose all’infinito.

Il che, presuppone fatica (soprattutto mentale).

Mi dispiace doverti dire che se vuoi imparare a guidare la tua mente, devi lavorarci sopra. Dedicarci tempo e impegnarti negli esercizi, almeno per quarantacinque giorni di seguito, sino a quando non sarà diventata una nuova abitudine.


 

Altrimenti, la tua mente continuerà a nutrirsi, in “automatico”, delle cose che pensi quotidianamente. Del linguaggio che usi ogni giorno.


 

Domandati a cosa pensi normalmente: sono pensieri positivi o negativi?

Adesso chiediti quali sono le parole e le frasi che ti ripeti continuamente: sono potenzianti o limitanti?

Se riempi la tua mente di pensieri positivi e di frasi potenzianti, l’audio corso non è adatto per te. Tienti i tuoi soldi, fai già quello che posso insegnarti. Ma se non è così…

Infine, l’audio corso non è adatto a chi pensa di poter restare con le “mani in mano”.

Tutto l’audio corso presuppone l’AZIONE e, soprattutto, la RIPETIZIONE COSTANTE E CONTINUATA.

Perché se vuoi veramente imparare a guidare la tua mente, devi allenarla ogni giorno.

Insomma, se cerchi qualcosa di passivo, che si limiti solo a raccontarti teoria, ti conviene tenerti i soldi in tasca e investire il tuo tempo facendo dell’altro.


Conoscere la miglior teoria del mondo per imparare a nutrire la tua mente non ti servirà a nulla se non AGIRAI e cercherai di metterla ogni giorno in pratica.


Invece, una piccola, banale azione il giorno, ripetuta in maniera costante nel tempo (ci vuole da un minimo di ventun giorni per abitudini leggere, ad almeno sessanta giorni per abitudini complesse), ti permetterà di imparare a nutrire la Tua mente, sino a guidarla dove Vuoi.

Questo è un audio corso serio, adatto a chi ama agire, che ti chiede di AGIRE. Se non desideri compiere delle azioni, non è adatto a te. Scegline pure un altro!

Non sarebbe sorprendente se da oggi a quarantacinque giorni tu scoprissi di essere in grado di nutrire la tua mente di pensieri potenzianti e di cominciare a gettare le basi per guidarla verso gli obiettivi che ti poni?

 

Acquista ORA!

 

Quanto vale per te la capacità d’imparare a nutrire positivamente la tua mente inconscia?

Con molta onestà, non so dirti se in rete ci sono infoprodotti (ebook, audio e video corsi) o seminari che insegnano a nutrire la propria mente.

Così come non so quanto possano costare.

Quello che invece so, è che qualsiasi infoprodotto tu voglia acquistare, la differenza la farai TU! Con le TUE AZIONI…

Non c’è teoria, strategia o tecnica che possano fare la differenza.

 

Puoi conoscere tutte le strategie del mondo, ma se non le metti in pratica ogni giorno, se non AGISCI ogni giorno, con costanza e perseveranza, alla fine non ti saranno servite a nulla.

Oltre a insegnarti tutto quello che so sul cervello umano e la mente inconscia, in tutto l’audio corso ti spingerò continuamente all’azione.

Non soltanto, ti motiverò ad agire anche attraverso la sessione di coaching telefonica che farai con me; così come ti motiverò anche attraverso la posta elettronica.

Ricordandoti continuamente di AGIRE.

Perché so, che questa piccola parola, farà la differenza nella tua vita e nella capacità di acquisire nuove abitudini volte a nutrire la tua mente di strumenti potenzianti.

Forse, questa è la più grande differenza tra il mio audio corso e altri infoprodotti sul mercato: la parola AZIONE!

E dimmi, quanto vale per te imparare ad agire?

Quanto può valere un audio corso del genere?

 

Nell’attesa di darti una risposta, ti riepilogo cosa troverai dentro all’audio corso:

 

  • Un ebook in formato pdf di oltre 50 pagine;

  • Una registrazione in formato mp3 di oltre 60 minuti;

  • Una sessione di coaching telefonica di 30 minuti;

  • Un servizio di risposta personalizzato tramite email a una domanda specifica.

Tutto al prezzo complessivo di 180,99 €.


 

Personalmente, penso che 180 € sia un prezzo troppo basso per un audio corso come questo – tenendo conto che solo la sessione di coaching con me vale ben 150 € - perché non stai "spendendo", ma investendo su di te, sulle potenzialità della tua mente.

Sulle tue conoscenze.

Però, so anche che di questi tempi, tra crisi e disoccupazione, 180,00 € sono una somma importante e vorrei permettere anche a te di acquisire queste conoscenze, che per me hanno significato imparare a guidare la mia mente.


 

Ma l’unica persona che può provarti, oltre ogni ombra di dubbio, che sei in grado di cambiare il tuo modo di pensare e cominciare a nutrire positivamente e guidare la tua mente, sei Tu.


 

Quindi ho una proposta da farti: ti offro l’audio corso completo a soli 47,00 €. In cambio ti chiederò, più avanti, di lasciarmi una tua recensione con autorizzazione a poterla pubblicare sui miei blog e sui miei social.

Proprio così.


Poiché il costo potrebbe essere un problema (ed essendo stato in difficoltà economiche più volte nella mia vita, comprendo bene come tu possa sentirti se fosse così anche per te) voglio metterti nella condizione di poter tentare ogni cosa per conoscere le potenzialità della tua mente e imparare a nutrirla bene, ho deciso di fissarlo a soli 47 €.

IL PREZZO DELL’AUDIO CORSO

è di soli 47,00 €

 

 

Il tuo investimento è protetto dalla

MIA GARANZIA PERSONALE INCONDIZIONATA”

Hai ben 21 giorni per provare l’audio corso…



 

Io non pagherei per un audio corso che non porta risultati, e non mi aspetto certo che lo faccia tu!

Acquista l’Audio Corso con fiducia oggi stesso e quando riceverai il link, scarica la lezione in pdf e il file mp3. Leggi e ascolta con attenzione tutto il materiale.

Appena sei pronta/pronto, contattami per la sessione di coaching telefonica da 30 minuti.

Assorbi ogni consiglio, ogni tecnica e mettili in pratica “agendo ogni giorno”, con costanza e ripetizione .

Qualsiasi dubbio e qualsiasi cosa che non capisci, ricordati del servizio di risposta via email e scrivimi la domanda che vorresti pormi o la cosa che ti piacerebbe discutere con me.

Se, per qualsiasi motivo non sarai pienamente soddisfatta o soddisfatto del valore delle informazioni contenute nell’audio corso oppure dei miglioramenti avvenuti dentro di te, non dovrai fare altro che inviarmi una semplice email a info@giancarlofornei.com entro 21 giorni dalla data di acquisto dell’audio corso (non 10 come prevede la legge italiana, ma hai ben 21 giorni per provare l’audio corso e vedere se funziona), per ricevere un immediato e cortese rimborso di tutta la quota versata.

Niente domande, niente richieste di giustificazioni e niente astio da parte mia. E l’audio corso resta tuo.

La verità, comunque, è che non dovrai MAI preoccuparti di chiedere un rimborso.

Perché? Perché quando metterai in pratica i suggerimenti che trovi nell’audio corso e i consigli che ti darò per telefono o tramite la posta elettronica, sono sicuro che resterai sorpresa/o di scoprire come puoi imparare anche tu a nutrire in maniera positiva la tua mente, e guidarla verso gli obiettivi che ti sei posta/posto.

 

Acquista il mio audio corso con fiducia e smetti di nutrire la tua mente inconscia di pensieri negativi, di usare un linguaggio limitante…

 

Ora che ti ho mostrato le potenzialità del tuo cervello e della tua mente.

 

Che ti ho mostrato come puoi imparare a nutrire di pensieri positivi e potenzianti la tua mente inconscia, e senza rischiare nulla (ricorda la mia garanzia incondizionata)... la prossima mossa spetta a TE.

 

Se sei arrivata o arrivato a leggere fin qui, sai di essere veramente interessata O interessato se sei un maschietto come me) a cambiare il tuo modo di pensare, di alimentare la tua mente. Tutto quello che ti resta da fare è il primo passo.

 

Se vuoi...

  • Imparare a capire come funziona la mente inconscia…

  • Smettere di pensare in negativo…

  • Imparare a dare alla tua mente e al tuo cervello, solo comandi utili e positivi…

  • Smettere di usare un linguaggio limitante…

  • Imparare ad alimentare continuamente la tua mente inconscia di pensieri e immagini positive…

  • Smettere di usare la negazione NON quando ti parli…

 

...allora sta a te approfittare di questa offerta unica, prima che sia troppo tardi (e magari la tolga dal mercato). Scoprire come funziona il tuo cervello e come puoi usare al meglio le potenzialità che anche tu, hai, può davvero cambiare, in meglio, la tua vita.

Così come l’ha fatto con me, molti anni fa.

Adesso che hai capito quanto possa esserti utile questo audio corso, e per di più garantito al 100 percento, ordina oggi stesso, proprio ora, approfittando che la cosa è ancora fresca nella tua mente!

Acquista ORA!

Clicca su “Ordina ora”, e acquista subito il tuo Audio Corso con il pagamento sicuro di PayPal.

 

Se non hai la carta di credito e/o un conto PayPal, puoi pagare comodamente con un bonifico o un bollettino postale:

  • con un semplice versamento postale sul c/c postale n°23254543;

  • con un bonifico sempre sullo stesso conto: Iban: IT 50 G 07601 13600 000023254543.


In questo caso, appena hai effettuato il versamento, inviami gli estremi di pagamento a questa email info@giancarlofornei.com – ricordati, SEMPRE, di segnalarmi i tuoi dati fiscali per la fattura.

Potrai scaricare l’audio in automatico dopo aver pagato con PayPal, oppure, se pagherai con bonifico e/o bollettino postale, lo riceverai nella tua casella di posta entro ventiquattro ore.

Ti prometto che questo sarà l’investimento più intelligente e utile che tu abbia mai fatto.

Ti prometto che scoprirai come nutrire la tua mente, e se seguirai i miei consigli, imparerai come guidarla verso i tuoi obiettivi.

Un abbraccio…

Giancarlo Fornei

Il Coach delle Donne

 

PS:

ricorda che, grazie alla garanzia, non rischi nulla a provare quest’audio corso. In questi ventuno giorni hai tutto il tempo di leggere e ascoltare con calma l’audio corso e renderti conto che i miei consigli funzionano. Hai la garanzia 100% soddisfatta/soddisfatto!

PS2:

imparare a nutrire la tua mente inconscia, dandogli solo comandi positivi e potenzianti, ti permetterà di cominciare a guidarla. E giorno dopo giorno, comincerai a renderti conto che puoi essere l’artefice della tua vita!

PS3:

non soltanto imparerai a nutrire bene la tua mente inconscia, ma com’è successo a me, imparerai la cosa più importante nella vita: AGIRE!

La teoria, da sola, vale poco, molto poco.

Quest’audio corso contiene qualcosa che da solo, vale molto di più di tutti gli 830 e più libri che ho letto dal 1994 a oggi: la strategia per imparare ad AGIRE!


Giancarlo Fornei

Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach

Il Coach delle Donne”

Via Zamenhof 38 – 54033 Marina di Carrara (MS)

P. iva 00269340451

www.coachingperdonne.com - info@giancarlofornei.com - 392/27.32.911