Attenzione, donne!

Sei una donna in crisi d’identità? Non ti piaci più e non vuoi più avere problemi di autostima? Oppure, vuoi semplicemente riprenderti il controllo della tua vita e dire addio ai problemi di autostima, di non piacerti, di non volerti bene?

 

 

 

"Chi altre vuole aumentare la propria Autostima e imparare

ad alimentarla ogni giorno?

 

 

Ho aiutato molte altre donne a tornare a sorridere. Ad aumentare la loro Autostima e cambiare, in meglio, la loro vita. Forse, posso aiutare anche Te!

Se non hai voglia di perder tempo con conferenze e seminari generalisti, che si rivolgono a tante persone tutte insieme, ma senti l’esigenza di lavorare con qualcuno che ti segua da vicino e ti aiuti a cambiare, a migliorare la tua Autostima, a tornare a Volerti Bene, a Credere in Te stessa…

Ti consiglio di chiudere la porta... staccare il telefono... e leggere ogni singola parola di questo messaggio - perché è davvero importante. Potrebbe cambiare anche la tua, di vita!”

 

«Avere una sana Autostima è fondamentale nella vita»

 

Giancarlo Fornei

 

 

Da: Giancarlo Fornei, Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach

Data: sabato 24 giugno 2017

 

Immagina di tornare a sorridere, a credere in te stessa, a piacerti, a volerti bene per quello che sei.

Immagina di poter aumentare la tua Autostima in maniera autonoma, di poterla alimentare continuamente, in modo da sviluppare le condizioni per riprenderti la tua vita e cercare la libertà che hai sempre sognato.

Puoi immaginare di essere capace di riuscire a fare tutto questo, vero?

 

Suona troppo bello perché sia vero?

Continua a leggere e cambierai idea.

Infatti, sto per condividere con te le stesse strategie e risorse che ho usato (e che continuo a usare) per aiutare decine e decine di donne a riprendersi la propria vita e tornare a viverla pienamente.

 

 

 

 

Lascia che prima ti racconti una storia, la mia...

Nel febbraio 1982 (sembra ieri!) ero appena tornato dal servizio militare e mi apprestavo a ricominciare a vivere la mia vita “grigia” (se c’era una persona che vedeva le cose sempre nere e pensava in negativo, quella ero io).

Facevo un lavoro che non amavo, che non mi dava gioia di nessun genere. Ero sempre arrabbiato, incavolato nero e incolpavo dei miei insuccessi il mondo intero (quest’immagine ti assomiglia?).

Decisi di mollare il mio lavoro di carpentiere in legno e cominciare l’avventura come agente di commercio. Ho venduto di tutto (o meglio, ho provato a vendere di tutto): dal mitico Folletto alla cancelleria, dalle candele per i preti alla pubblicità per la radio.

Niente!

La mia vita era peggio di prima: desolato, senza un soldo e con il morale sotto i tacchi.

Poi, ho ritrovato una cosa (che avevo quando mi sono congedato da militare) ed ho cominciato a leggere libri sul pensiero positivo, la motivazione e la crescita personale.

Nel giro di pochi anni la mia vita è cambiata, decisamente cambiata in meglio (racconto una parte della mia vita nel mio primo libro, Penso Positivo).

 

 

Da allora ho letto qualcosa come oltre 830 libri (831, per l’esattezza).

Nel 1994 ho scoperto che attraverso la PNL (programmazione neuro-linguistica) si può migliorare davvero tanto e si può crescere, sia a livello personale sia professionale.

Da quel giorno ho partecipato a tantissimi corsi e seminari sulla PNL e ogni volta, ho appreso qualcosa in più. Ogni volta ho aperto un po’ di più la mia mente e sono diventato sempre più consapevole e sicuro delle mie capacità e potenzialità.

Ho partecipato a seminari e corsi sempre più complessi e specifici, sino a lavorare con Trainer del calibro di John La Valle, Phillip Holt, Alessio Roberti e Claudio Belotti.

Da ognuno di loro ho appreso qualche segreto per crescere. Da ognuno di loro ho imparato qualcosa di nuovo.

Nel 1999, dopo una brutta malattia, ho deciso di smettere di fare il consulente e di mettere a disposizione delle persone le conoscenze che avevo imparato, facendo il formatore motivazionale e insegnando a tornare a “credere in se stessi”.

Ebbene, quello che ho fatto non solo “ha funzionato”, ma ha cambiato per sempre la mia vita... e quello che ho fatto dall’ottobre del 2003, ha cambiato in meglio anche la vita di molte donne che mi hanno incontrato.

 

 


 


 

Come sono diventato il coach delle donne…

Già un paio di anni prima, una cara amica, Francesca, ebbe delle intuizioni. Ma come spesso capita, rimasero nel cassetto della mia scrivania, sino a quando la necessità mi spinse ad agire.

Era il febbraio 2008 ed avevo appena pubblicato Penso Positivo con la Bruno Editore di Roma. Tutti mi dicevano che ero un buon formatore motivazionale, un buon motivatore e di conseguenza, mi aspettavo che il mio libro elettronico facesse il pieno dei consensi e delle vendite.

Invece, passavano i mesi ma Penso Positivo non decollava.

Non riuscivo a capire: se ero così riconosciuto da tutti un bravo formatore e coach motivazionale, perché il mio ebook non se lo comprava nessuno? E ancor di più, perché la mia notorietà non aumentava?

Ogni tanto, porsi queste domande e rimettersi in discussione, fa bene (dovresti farlo più spesso anche tu). Così, un giorno andai a Roma a parlare con Giacomo Bruno in persona (il patron della Bruno Editore).

Giacomo fu di una gentilezza unica.

Non soltanto mi ricevette, ma mi dedicò oltre un’ora del suo tempo, dimostrandomi, per l’ennesima volta, che i “Grandi Personaggi” sono di una semplicità e disponibilità unica.

Rispose a tutte le domande e mi fece capire che il mio problema era uno solo: ero semplicemente senza identità, senza un mio posizionamento ben preciso e chiaro nella mente dei potenziali consumatori/clienti.

Tornando da Roma in treno, quel giorno, la mia mente era focalizzata sulla domanda: come posso fare per differenziarmi da tutti gli altri?

Nei giorni a seguire, mi ricordai di essere iscritto nella mailing list di Marco De Veglia, a mio avviso, il più grande copywriter in Italia, nonché esperto di posizionamento.

Scrissi più volte a Marco e lui mi rispose sempre e puntualmente. Dimostrandomi di essere un “grande” anche lui.

Le sue risposte furono semplici ma illuminanti.

Marco mi aiutò a definire, giorno dopo giorno, la mia nuova identità.

Te la faccio corta e bypasso tutta la strategia che mi ha portato a definire quel tipo di posizionamento, ma i consigli di Giacomo Bruno, insieme con quelli di Marco De Veglia, sono stati importanti per la nascita di un posizionamento di mercato molto particolare: il coach delle donne!

 

Dall’ottobre 2003 faccio coaching e formazione quasi esclusivamente con le donne (i maschietti che vengono da me si contano sulla punta delle dite di una mano).

Ora, non ti sto dicendo tutto questo per impressionarti, ma per arrivare a un’importantissima domanda: credi di poter cambiare la tua vita anche tu?


Pensi che sia possibile tornare a sorridere?
Ad avere una buona Autostima, a volerti bene?
Io penso di Sì.

Come sono migliorato io, sino a cambiare in meglio la mia vita puoi farlo anche tu. Come l’hanno fatto altre centinaia di amiche che hanno letto i miei libri o partecipato ai miei seminari, fatto coaching con me o, semplicemente, partecipato alle conferenze gratuite, puoi tranquillamente farlo anche tu.

 

 

 

 

 

Ma che cosa è l’Autostima…

Come ti dicevo, ho scoperto sulla mia pelle quanto sia importante avere una buona Autostima, piacersi, volersi bene ed accettarsi per quello che uno è.

L’Autostima è l’insieme delle percezioni che una persona ha.

Come si vede (bella o brutta), come si sente (importante o una nullità), come si ascolta (il famoso dialogo interno, insomma le cose che si dice).

Devi sapere che l’Autostima è formata principalmente da come una persona si percepisce, ma anche dalle convinzioni e dalle credenze che si è creata durante tutto l’arco della Sua vita, in seguito alle esperienze che ha vissuto direttamente (e indirettamente) e, soprattutto, all’interpretazione che ha dato alle stesse.

Fare coaching con me, ascoltare e leggere i miei infoprodotti, ti aiuterà a cambiare il Tuo modo di pensare, a creare Autostima.

Ti insegnerò come tornare ad amarti, a volerti bene, ad apprezzarti per quello che sei. Faccio questo mestiere dal 1999 e non conosco nessuno, ripeto, nessuno, che non sia in grado di fare qualcosa di buono e significativo nel corso della propria vita: è solo un problema di credenze.
Anche tu puoi farcela.

Guarda questo primo video, sono certo che ti aiuterà:

 

Aumentare la propria Autostima non è per niente una cosa facile…

Evita di pensare che dalla sera alla mattina puoi aumentare drasticamente la tua Autostima e tornare a credere in te stessa.

Questo è un lavoro duro, lungo e faticoso.

Dovrai impegnarti e rimboccarti le maniche... così come ho fatto io e, soprattutto, così come hanno fatto tantissime altre amiche.

Dovrai lavorare su te stessa, con costanza, tantissima costanza. E fare coaching con me, può aiutarti a cambiare, a tornare a pensare in positivo, a volerti bene!

Ti prometto che se ci metterai impegno e comincerai subito a seguire i miei consigli, ad agire, aiuterò anche Te, come ho già fatto con tantissime altre amiche. Anche Tu, ora, puoi fare un passo in avanti, forse, decisivo per la Tua vita.

 

Se ti affiderai a me, t’insegnerò come aumentare l’autostima.
Se ti affiderai a me, t’insegnerò:

 

 

punto elenco A capire come funziona il tuo cervello;
punto elenco A guidarlo, dandoti solo comandi positivi;
punto elenco Ad avere un dialogo interno potenziante;
punto elenco Ad alimentare la tua Autostima ogni giorno;
punto elenco A tornare a sorridere e riprenderti in mano la Tua vita.

 

 

Se stai cercando solo un percorso di coaching passivo, senza dover faticare, allora questo non fa per te…

Ci sono voluti anni e anni per creare le “credenze negative” che hai dentro di te, quindi, hai bisogno di tempo per cambiare le tue abitudini.

Fare coaching con me, presuppone l’AZIONE.

Perché se vuoi aumentare la Tua Autostima e migliorare il Tuo modo di pensare, devi creare delle nuove abitudini e, le abitudini, si creano solamente con la ripetizione delle cose.

Io ti solleciterò continuamente all’AZIONE. Ti chiederò di mettere in pratica le cose che hai imparato lavorando con me. Perché è solamente così che anche tu potrai cambiare e tornare a sorridere.

Insomma, se cerchi qualcosa di passivo, che si limiti solo a raccontarti teoria, ti conviene tenerti i soldi in tasca e investire il tuo tempo facendo dell’altro.

Io amo agire e so che soltanto l’azione può fare la differenza anche nella tua vita. Dunque, ti chiederò di AGIRE.

Se non desideri compiere delle azioni, cambiare quelle vecchie e creare delle nuove abitudini, non sono il coach adatto a Te. Scegline pure qualcun altro!

Ricorda: se continui a fare le stesse identiche cose, otterrai gli stessi identici risultati di sempre.

Quindi, agisci per cambiare. Agisci per te stessa. Agisci ora.

 

 

Adesso, guarda anche questo video (è un po’ vecchio, ma ancora molto utile):

 

Quanto vale per te la capacità di tornare a volerti bene, a credere in te stessa, a riprenderti la tua vita?

Se sei stanca di avere sempre l’autostima sotto i tacchi…

Se sei stanca di avere sempre il morale a terra…

Se sei stanca di essere in crisi d’identità…


 

chiamami subito al 392/27.32.911.

O riempi il form a questo link, Clicca qui


 

Nel mondo di oggi, avere una sana e buona autostima può davvero cambiare la vita di una persona.


È stato così per me (come puoi trovare scritto in molti dei miei articoli ed ebook), e stato così per molte delle donne che hanno fatto coaching con me e sarà così anche per te.

Chiama ora con fiducia, 392/27.32.911.

Adesso che hai capito di aver bisogno di lavorare su te stessa per aumentare la tua Autostima, non Ti resta che fare una sola e banale cosa: richiedere maggiori informazioni compilando questo form.

Clicca qui

Fallo proprio ora, approfittando che la cosa è ancora fresca nella tua mente e che le informazioni sono completamente gratuite!


Ti prometto che questo sarà l’investimento più intelligente e utile che Tu abbia mai fatto.

Un abbraccio…

 

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
“Il Coach delle Donne”

 

PS:
ricorda che la richiesta di altre informazioni è completamente gratuita,

Ti basta compilare il form e le riceverai.

 

 

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
Il Coach delle Donne”
www.giancarlofornei.com - info@giancarlofornei.com - 392/27.32.911
Via Zamenhof 38 – 54033 – Marina di Carrara (MS)

P. iva 00269340451