Sei un professionista, un imprenditore, un artigiano, un artista e vuoi imparare a creare valore per la tua azienda, a fare business in rete? Hai il classico sito web che non ti porta alcun risultato, neppure un lontano potenziale cliente, e vuoi smetterla di perdere soldi e tempo inutilmente?

 


"Quale altro imprenditore vuole scoprire come Giancarlo Fornei è in grado di aiutarlo a trovare potenziali clienti online e fare affari con loro?"…


 

Quando inizierai a leggere questa pagina, ti renderai conto di come i buoni contenuti generano business. Di come il marketing dei contenuti possa creare valore e permetterti di fare affari con i tuoi potenziali clienti ideali, facendo in modo che siano loro a venirti a cercare.



 

«Se operi nel settore dell’arte, del turismo, della bellezza, del benessere, della salute, dell’alimentazione, della cucina, dell’editoria e, soprattutto, dei servizi/prodotti per le donne e vuoi capire come puoi fare la differenza nel web, facendo in modo che siano i tuoi stessi potenziali clienti a venirti a cercare e a diffondere i “TUOI” messaggi al tuo posto…

Ti consiglio di chiudere la porta, staccare il telefono e leggere ogni singola parola di questa pagina, perché stai per scoprire anche Tu, come i contenuti possono essere vincenti anche per te, così come lo sono stati prima per me!».

Giancarlo Fornei



 

Giancarlo Fornei in conferenza a Verona nel 2014, durante uno dei suoi seminari



 

Da: Giancarlo Fornei, Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach – in rete conosciuto come “Il Coach delle Donne” – blogger ed esperto di content marketing.

Data: martedì 21 novembre 2017



 


 


 

Mi chiamo Giancarlo Fornei e mi occupo di marketing dei contenuti dal 1999, quando la gente non sapeva neppure che cosa fosse internet.


 

Sono un ex marketer turistico e dei servizi, e negli anni novanta ho girato l’Italia centrale e del nord, collaborando (come consulente) anche con imprenditori e aziende molto importanti.


 

In macchina macinavo chilometri su chilometri ogni settimana, passando - in particolar modo - da Parma a Treviso, per poi andare a Milano e tornare a casa, a Carrara. E ricominciare tutte le settimane. Tutti i mesi.


 

Poi, il 17 novembre 1999, tre infarti cerebellari mi hanno costretto a cambiare vita: meno stress, meno chilometri su chilometri.


 

Paradossalmente, quel problemino alla mia salute mi ha portato almeno due grandi vantaggi:


 

  1. ho cambiato mestiere, diventando uno dei coach motivazionali più conosciuti in Italia e facendo uno dei lavori più belli che esistano (non cambierei il mio lavoro con nulla al mondo);


 

  1. mi ha avvicinato ancor di più a internet, alla ricerca delle informazioni su quello che mi era successo (all’epoca degli infarti cerebellari non bevevo, non fumavo, andavo in piscina tre volte la settimana - insomma, il quadro ischemico proprio non era coerente con ciò che mi era successo).


 


 

Chi ha detto che dal male non esce mai fuori il bene?

Proprio grazie a quel problema la mia vita è cambiata, in meglio!


 


 

Dunque, nel 1999 ho conosciuto internet e ne sono rimasto folgorato sulla Via di Damasco. Quell’anno, io ero già in rete, con il mio primo sito (costruito dal mio caro amico e socio web David Di Luca, con il quale collaboro da quella data), tuttora online.


 

Ricordo ancora quel giorno: ero elettrizzato! Ben presto capii che internet era il presente e soprattutto, era il futuro (e lo è oggi ancor più di ieri. E lo sarà domani, ancor più di oggi).


 

Ma dopo tanti tentativi passati a creare siti web e pagine di vendita per me e i miei infoprodotti (ben 44), ho compreso che il sito tradizionale, statico, in stile vetrina aziendale, avrebbe avuto poca vita e ben presto, sarebbe stato bypassato (o comunque implementato) dal blog che, invece, permette una costante interazione con le persone.


 


 

Anche tu hai un sito web in stile depliant e/o vetrina aziendale? Anche tu hai buttato via migliaia di euro senza averne indietro il benché minimo beneficio e vederti contattare da almeno un cliente (dico uno) che ti ha trovato e conosciuto tramite il sito?


 


 


 

Allora, prova a immaginare…


 

  • Immagina solo per un istante di poter raggiungere e affascinare il Tuo target ideale con degli strumenti di marketing che si distinguono dall’affollato mercato pubblicitario italiano.

  • Immagina di essere capace di distinguerti dalla folla, di renderti unico.

  • Immagina di poter “parlare” al Tuo target principale della bontà dei tuoi prodotti/servizi senza neppure palesemente nominarli o pubblicizzarli, ma di comunicare alla loro parte destra, alla parte inconscia di ogni essere umano. Alla loro parte emozionale. La parte dove le persone fanno i cambiamenti, prendono le decisioni, acquistano.

  • Adesso immagina di avere un blog, dove puoi parlare al tuo target specifico, conversare con lui, interagire.

  • Immagina di poter comunicare direttamente con lui, chiedergli quello che gli piace, quello che vorrebbe acquistare.

  • Immagina di comunicargli informazioni utili per lui (e sottolineo: utili per lui).

  • Infine, immagina di poterlo affascinare e convincere raccontandogli una storia, un racconto costruito appositamente per lui. Una storia vera però, altrimenti non funziona (si sente lontano un miglio, una storia falsa).


 

 

...

Ecco quello che faccio oggi per vivere (oltre a divertirmi facendo il coach e il formatore motivazionale): creo blog e scrivo storie.


 

Scrivo storie vere o racconti per i blog del mio Gruppo (quasi tutti al femminile) e per quelli dei miei clienti.


 

Perché scrivo storie?

Perché le storie e i racconti sono ipnotici, molto più efficaci di qualsiasi pubblicità palese.


 


 


 

SCRIVIMI ORA


 

Probabilmente sai già che cosa è un blog, ma se mi scrivi ora a info@giancarlofornei.com raccontandomi brevemente chi sei e cosa fai (nel momento in cui mi scrivi, mi autorizzi a inserirti nella mia mailing list e a gestire la tua email in base alla Legge sulla Privacy), ti invierò un regalo e i link di alcuni dei miei blog più importanti.


 

  1. Per la tua email, riceverai in REGALO l’ebook “Marketing Turistico”, che ti aiuterà ad avere una visione diversa del marketing;

  2. Riceverai anche i link di tre blog: visitali con fiducia e un po’ alla volta comincerai a comprendere come i contenuti possono aiutare anche te a fare business online.


 

Adesso vorrei aiutarti a immaginare il tuo blog e la tua strategia di content marketing per cominciare a fare seriamente del business online. Capace di parlare al tuo target ideale, di dargli dei contenuti che “lui” sta cercando in rete proprio in quel momento.

Non sarebbe straordinario se anche un’azienda come la Tua, oltre a produrre e commercializzare prodotti/servizi buoni e di ottima qualità, fosse capace di ATTRARRE a sé i suoi potenziali clienti?


 

Conosci molte aziende che lo fanno? Io no, e tu?

La maggior parte di loro investe decine di migliaia e migliaia di euro alla disperata ricerca di farsi notare nel panorama pubblicitario super affollato d’Italia.

Non ti sembra un modo stupido di buttare via i soldi?


 


 


 


 

Asia, il mio pastore belga non può scegliere, ma TU sì!

Tu puoi decidere ora di smetterla di buttare via i tuoi soldi e di cominciare a creare VALORE e buoni contenuti che ti permetteranno di fare affari con i tuoi clienti ideali, lasciando che siano loro stessi a venirti a cercare.


 

E mentre comprendi queste informazioni e immagini già la tua strategia di content marketing, riempi ora il format che trovi qui sotto e, permettimi di aiutare anche te a farti raggiungere dai tuoi clienti ideali.


 


 

Attenzione, per ottenere i servizi di Content Marketing di Giancarlo Fornei, devi possedere delle caratteristiche ben definite.


 

Clicca sul link sotto, leggi con attenzione tutti i punti della scheda, valuta se hai i requisiti richiesti e poi compila il form che trovi a piede pagina. Sarai personalmente ricontattato/a da Giancarlo Fornei.


 

Clicca qui.


 

Fallo proprio ora, approfittando che la cosa è ancora fresca nella tua mente e che il primo contatto è assolutamente gratuito e senza alcun impegno.



 

Ti prometto che questo sarà l’investimento più intelligente e utile che Tu abbia mai fatto per la tua azienda/attività.

Un abbraccio…


 

Giancarlo Fornei


 



 

PS:
Vuoi che aiuti anche te a creare il tuo blog? A scrivere storie di qualità? A creare una strategia di content marketing anche per la tua azienda? Che cosa aspetti, riempi subito il form. Il primo contatto è assolutamente gratuito e la telefonata la fa Giancarlo Fornei.


 

PPS:

Ricorda che non tutti possono usufruire delle esperienze di Giancarlo Fornei. Non sarebbe straordinario se tu fossi uno dei pochi imprenditori che, grazie alle sue conoscenze, non soltanto è capace di farsi trovare online dai suoi potenziali clienti, ma fa in modo che siano loro stessi ad andarlo a cercare?


 


 

Clicca qui.



 



 


 


 

Giancarlo Fornei

Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach

Il Coach delle Donne”

info@giancarlofornei.com - 392/27.32.911