"Giancarlo Fornei, il mental coach che aiuta le donne a creare autostima, migliorare la capacità comunicativa e raggiungere un obiettivo"  

Chatta con me su Skype RSS Home   Aree formative    Articoli    Chi è    Citazioni   Clienti  Coaching per Donne Coaching Sportivo
  
Contatti   Corsi e seminari Dicono di me Ebook & Audio Corsi  Domande e Risposte 
Incontri con Fornei   Interviste Audio   Le vostre foto  Letti per Voi  Links  L'ospite 
  Mp3 Crescita personale 
Rassegna Stampa  Recensiti Risorse gratuite  Studio Video

La Newsletter di Giancarlo Fornei.
 Iscriviti qui.

Area Affiliati

>Impara ad alimentare ogni giorno il senso di sicurezza e di fiducia di tuo figlio!
>La domanda di Matilde: “Come faccio ad accettarmi per come sono?"
>Sarah Lewis: “Il più grande fallimento è rinunciare!”
>Per migliorarsi e risolvere i problemi? Leggi “Rompi i Tuoi Schemi Mentali”, il nuovo libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei (la recensione di Patrizio Gatti)…




Ultimo aggiornamento sabato 02 febbraio 2019
Aggiungi questo sito ai preferiti | Segnala questo sito

Giancarlo Fornei  Comunicazione & Marketing - Corsi e seminari

Home>Le vostre foto>Un grazie a tutti i partecipanti al seminario di Roma

Grazie a tutti i Promotori Finanziari di Axa Sim del gruppo di Roma, per aver partecipato al mio Seminario "Comunicare per Convincere", organizzato venerdì 6 maggio 2005 al Forum di Roma.

Volevo ringraziare tutte le amiche e gli amici di Axa Sim, appartenenti al Gruppo di Roma che hanno partecipato al mio seminario “Comunicare per Convincere”, venerdì 6 maggio 2005, nello splendido scenario del Forum di Roma. Sono rimasto colpito dalla loro gentilezza e partecipazione e mi auguro che, oltre ad essersi divertiti, abbiano trovato utile il seminario. Aspetto come al solito i loro commenti da pubblicare sul sito e, naturalmente, li attendo tutti domenica 5 giugno a Roma, a "Cambia la Tua vita e diventa un Vincente", il mio seminario motivazionale.

In ordine alfabetico, grazie a: Alessia Carletti, Andrea Costantini, Antonella Macrì, Antonino Lauro, Benedetto Bellaroto, Daniela Proietti, Fabrizio Bello, Giovanni Filippo Ravagli, Giuseppe Faraone, Giulio Martini, Ida Morelli, Nicola Rossano, Nicola Sassoli, Patrizia Flaminio, Sabina Sornaga, Stefano Amighini  e Silvia Gasperini. Mi scuso con quanti, eventualmente, mi fossi dimenticato di citare: se mi mandano i loro nomi provvedo subito ad inserirli.  Ringrazio per la gradita presenza in sala, anche alcuni Manager e Venditori di una importante azienda Romana di Software.

Un particolare ringraziamento ai due General Manager di Axa Sim di Roma che hanno permesso l'organizzazione e la riuscita dell'evento: Gerardo Soccorsi e Massimiliano Busdraghi. Ad entrambi il mio sentito ringraziamento per la gentilezza e disponibilità dimostratami.

In chiusura una richiesta di perdono a tutto il gruppo: era stata scattata una bellissima foto, ma nel trasferimento dalla digitale al computer è andata perduta. Come fotografo valgo proprio poco, spero che almeno come formatore........ Un saluto a tutti.


Top of Page

This site is maintained by Enxerio.




New Page 1


Vuoi imparare a rompere il ghiaccio nel parlare in pubblico e incantare la platea?

Ti sono piaciute le informazioni che hai trovato nel nostro sito? Le ritieni interessanti ed utili? Allora aiutaci a tenerlo costantemente aggiornato e ricco di news. Fai la tua donazione in piena libertà. Può bastare anche un solo euro. Clicca qui sotto per donare quello che desideri. GRAZIE

 

 

Giancarlo Fornei -  Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach - "Il Coach delle Donne" 
Via Zamenhof 38 - 54033 Marina di Carrara (MS) - Toscana - Italy
P.iva 00269340451 - Skype: giancarlo.fornei - Cellulare: 392/2732911 - Email: giancarlo@giancarlofornei.com 
Sito creato nel 1999