"Giancarlo Fornei, il mental coach che aiuta le donne a creare autostima, migliorare la capacità comunicativa e raggiungere un obiettivo"  

Chatta con me su Skype RSS Home   Aree formative    Articoli    Chi è  Clienti  Coaching per Donne Coaching Sportivo
  
Contatti   Corsi e seminari Dicono di me Ebook & Audio Corsi  
Interviste Audio   Le vostre foto  Letti per Voi  Links  L'ospite 
  Mp3 Crescita personale 
Rassegna Stampa  Recensiti Risorse gratuite  Studio Video

La Newsletter di Giancarlo Fornei.
 Iscriviti qui.

Area Affiliati

>Impara ad alimentare ogni giorno il senso di sicurezza e di fiducia di tuo figlio!
>La domanda di Matilde: “Come faccio ad accettarmi per come sono?"
>Sarah Lewis: “Il più grande fallimento è rinunciare!”
>Per migliorarsi e risolvere i problemi? Leggi “Rompi i Tuoi Schemi Mentali”, il nuovo libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei (la recensione di Patrizio Gatti)…




Ultimo aggiornamento sabato 02 marzo 2019
Aggiungi questo sito ai preferiti | Segnala questo sito

Giancarlo Fornei  Comunicazione & Marketing - Corsi e seminari

Home>Le vostre foto>Un grazie a tutti i partecipanti al seminario di Viareggio

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato
 al Seminario di Viareggio
Due le serate, il 29 e 30 Settembre


“Cambia la tua vita e diventa un vincente”, il seminario motivazionale di Giancarlo Fornei organizzato a Viareggio lunedì 29 e martedì 30 settembre dalla Confesercenti Versilia è piaciuto ai numerosi partecipanti. Sono state ben 20 le persone presenti ai due incontri serali con Fornei, occupando di fatto quasi tutti i posti disponibili riservati al seminario. Sabrina Susini, organizzatrice dell’evento e responsabile del settore formativo della locale Confesercenti è rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che molti dei partecipanti provenivano da fuori Viareggio, in particolare dalla Lucchesia e in alcuni casi addirittura da fuori provincia, come Milano, Prato e Massa Carrara.

Fornei, carrarese di 41 anni, formatore & personal coach non ha deluso le aspettative e si è subito rivelato un personaggio esuberante, un vero e proprio trascinatore. Ha raccontato la sua vita, cercando di far capire che “Tutti, ma proprio tutti, se ci credono veramente possono farcela” e illustrato quello che lui considera il “Vademecum in otto punti da seguire per diventare una persona vincente”: 

1.      “credere maggiormente in se stessi,

2.      pensare sempre in maniera positiva,

3.      mettere entusiasmo nelle cose che uno fa,

4.      migliorare la propria capacità di comunicare,

5.      imparare a trattare con la gente,

6.      definire e focalizzare i propri obiettivi,

7.      non smettere mai di imparare,

8.      sognare, sognare, sognare”.

 “Naturalmente – interviene personalmente Fornei – per mettere in pratica questi suggerimenti bisogna aver voglia di mettersi continuamente in discussione nonché possedere una grande forza per cambiare mentalità a 360 gradi. Forse non saprò mai se le persone che hanno assistito al mio seminario avranno cambiato in meglio la loro vita, ma di sicuro posso affermare che si sono divertite ed a me basta sapere che ho la netta sensazione che qualcuno di loro riuscirà a farcela. L’ho letto negli occhi di molte delle persone presenti: in tante erano pienamente convinte delle loro potenzialità”.

Giancarlo Fornei coglie l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti, ad uno ad uno: Andrea Bianchi, Antonella Grossi, Alessio Manfredini, Claudio Moriconi, Chiara Serreli, Chiara Pardini, Davide Cirulli, Elena Antoni, Francesca Colombo, Franco Davini, Graziano Ferretti, Lucia Tortorino, Maria Bruna Barsanti, Paola Ricci, Patrizia Sodini, Sonia Lombardi, Sonia Mazza, Silvia Francesconi, Silvia Zurlo. Grazie a tutti per averlo “sopportato”. Inoltre, un particolare ringraziamento a Sabrina Susini della Confesercenti Versilia, che ha creduto nel progetto.


Top of Page

This site is maintained by Enxerio.




New Page 1


3 strategie per scrivere email e lettere di vendita vincenti

Ti sono piaciute le informazioni che hai trovato nel nostro sito? Le ritieni interessanti ed utili? Allora aiutaci a tenerlo costantemente aggiornato e ricco di news. Fai la tua donazione in piena libertà. Può bastare anche un solo euro. Clicca qui sotto per donare quello che desideri. GRAZIE

 

 

Giancarlo Fornei -  Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach - "Il Coach delle Donne" 
Via Zamenhof 38 - 54033 Marina di Carrara (MS) - Toscana - Italy
P.iva 00269340451 - Skype: giancarlo.fornei - Cellulare: 392/2732911 - Email: giancarlo@giancarlofornei.com 
Sito creato nel 1999