Sei uno sportivo e vuoi imparare a vincere sfruttando le potenzialità dell’Allenamento Mentale? Vuoi smetterla di arrivare sempre secondo o di farti condizionare dai tuoi stati d’animo?



Chi altri vuole imparare ad allenare la propria mente a vincere?”





 

Qualsiasi sport Tu faccia o voglia praticare a certi livelli, oltre ad allenare il fisico e apprendere la tecnica, devi costantemente "Allenare la Tua mente a Vincere". Scopri come l’Allenamento Mentale può aiutarti a Vincere in qualsiasi sport, sia di squadra sia individuale!



La preparazione mentale è fondamentale in ogni sport.


Se sei uno sportivo (individuale o di squadra) e vuoi imparare a vincere (o far vincere la tua squadra), usando le Potenzialità della Mente Inconscia e le Leve della Motivazione, questo è l’audio corso che fa per te.

Se sei un allenatore di club e vuoi testare le tecniche di allenamento mentale sul gruppo, in questo audio corso trovi utili suggerimenti, presentati con termini semplici ed esercizi applicabili immediatamente.

Insomma, se ti interessa capire come fanno i grandi atleti a vincere nella mente ancor prima di scendere in campo, ti consiglio di chiudere la porta, staccare il telefono... e leggere ogni singola parola di questa pagina, perché stai per scoprire anche Tu, come apprendere i 7 passi per cominciare ad allenare la Tua mente a vincere!

 

Hai già capito quanto può essere importante per Te imparare ad allenare la tua Mente a vincere?

 

Acquista ORA!

Clicca su “Ordina ora”, scegli la versione che preferisci e acquista subito il tuo Audio Corso con il pagamento sicuro di PayPal.

 

Da: Giancarlo Fornei, Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach –“Il Coach delle Donne”



Data: giovedì 17 agosto 2017





Immagina di essere capace di capire che cosa influenza il tuo stato d’animo e di poterlo gestire al meglio. Di ancorare, dentro di te, solo stati d’animo vincenti.



Adesso immagina di poter allenare, il tuo inconscio, a vincere, attraverso l’uso dei mantra e le tecniche della visualizzazione.



Immagina anche di usare un dialogo interno motivante, positivo, capace di sfruttare al meglio la linguistica dei vincenti.



Infine, immagina di essere una persona capace di darsi degli obiettivi e stabilire le strategie giuste per poterli raggiungere.



Ti sembra troppo bello perché sia vero?

Ascolta il mio audio corso "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport, e cambierai idea!!!



Se poi sei ancora indeciso sulle reali potenzialità dell’allenamento mentale, leggi con attenzione questa frase di Giuseppe Signori (è vero che è caduto in disgrazia con l’ultimo scandalo delle scommesse, ma è pur sempre stato un campione, più volte capocannoniere del campionato di calcio di serie A):



Per essere un campione bisogna aver testa. Serve sicuramente allenamento, serve spirito di sacrificio, ma questo vale poco senza saper come gestire emozionalmente i momenti decisivi.



Oggi in Italia si lavora molto sull’allenamento fisico e tecnico. Quello che serve è affiancare a questi quello mentale. La capacità di concentrarsi, di focalizzare l’attenzione su ciò che conta, di evitare le distrazioni è fondamentale per utilizzare al massimo le proprie capacità.



Tutti i grandi campioni sono tali proprio grazie alla loro capacità di essere al meglio nei momenti difficili e decisivi. Gli sportivi sanno che l’aspetto psicologico incide fortemente sui risultati che otteniamo, nonostante questo si dedica ancora poco tempo ad allenare la mente…"



Estratto dell’introduzione di Beppe Signori al libro "Allenamento Mentale per gli sportivi" di Ted Garratt.







Insomma, nell’audio corso, condivido con Te tutto quello che ho imparato per allenare la mia mente a vincere (o quasi tutto) e che, ascoltandolo, potresti imparare a tua volta.





Lascia che prima ti racconti qualcosa sul Tuo cervello...

Devi sapere che il cervello non è in grado di distinguere un evento reale da uno che è stato intensamente immaginato.

Quindi, il visualizzarsi mentalmente nell’atto di fare "goal" oppure "un canestro", di "lanciare un peso o di effettuare un salto oltre il proprio limite", e molto altro ancora, gioca un ruolo molto importante nel miglioramento della Tua performance sportiva.



I più grandi atleti del mondo, prima ancora di vincere sul campo, VINCONO NELLA LORO TESTA.



Qualsiasi tipo di sport pratichino, siano essi campioni del passato come il nuotatore americano Mark Spitz e il tuffatore canadese Greg Louganis…

Di un passato più recente come il piccolo grande ginnasta Juri Chechi, il grande campione di calcio Paolo Maldini, o il magico giocatore di basket Michael Jordan

Ed ancora, siano campioni del presente, come l’altro nuotatore americano Michael Phelbs, l’attuale calciatore del Barcellona Leo Messi, l’ex allenatore dell’Inter stellare e attuale allenatore del Real Madrid Josè Mourinho, l’ex allenatore dl Milan Carlo Ancelotti, l’attuale allenatore della Juventus Antonio Conte, il campione di golf Tiger Woods

Ognuno di loro sapeva e sa bene quanto sia importante CREDERE e NUTRIRE il loro "Gioco Interiore" con continue "iniezioni" di ottimismo e positività.

Tutti questi campioni, vecchi e attuali, oltre al fisico, alla tattica e alla tecnica (importantissimi) allenano ed hanno allenato, la mente: oserei affermare la leva più determinante per la vittoria.





Prima di andare avanti, leggiti queste slide relative al convegno che tenni nel 2008 a Pietrasanta (Toscana), su come vincere con la mente...






Lo stato mentale degli atleti...

Se pensi che le grandi vittorie nel calcio e nello sport in genere, siano solo il frutto di una buona forma tecnica e fisica, permettimi di farti notare che sbagli…

a fare la differenza, non sono i muscoli o la tecnica dei calciatori e degli atleti, bensì il loro stato mentale.

Per vincere la partita o per tagliare il traguardo al primo posto, non Ti basta avere forza fisica nelle gambe e una tecnica straordinaria.

Per vincere, devi essere preparato anche mentalmente.

Allenarsi mentalmente aiuta, oltre ad aumentare le credenze positive e sviluppare il pensiero vincente, a gestire i nervi e restare calmi e concentrati.

Calciatori e atleti di discipline varie, possono imparare a "spegnere" i pensieri negativi che disturbano la loro concentrazione e sviluppare quel famoso "dialogo interno" che metta in uno stato mentale positivo e guidi alla vittoria.

Nell’allenamento mentale non vi sono trucchi, ma solo una costante ripetizione "mentale" dell’esercizio o del gesto atletico.

I fattori mentali più importanti che puoi sviluppare sono cinque:

1. il rilassamento;
2. la concentrazione;
3. la visualizzazione;
4. il dialogo interno o autoconvinzione;
5. la motivazione.


  1. Sapersi rilassare è fondamentale per qualsiasi giocatore e atleta. Tramite tecniche come il training autogeno e la respirazione controllata, è possibile abbattere tutte le tensioni emotive che precedono solitamente partite e gare importanti ed arrivare all’appuntamento diminuendo tensioni e paure.


  1. La capacità di concentrarsi prima della partita o dell’evento sportivo, permette al giocatore e atleta di non disperdere la sua tensione emotiva e, soprattutto, di focalizzarsi solo ed esclusivamente sulla prestazione sportiva.


  1. La visualizzazione è la rappresentazione interna di un determinato movimento o azione di gioco (per esempio: il tiro di un calcio di rigore, quello libero dalla lunetta nel basket o l’entrata in acqua per un nuotatore). Ripetendo all’infinito il movimento dentro di sé, visualizzandolo continuamente, è possibile migliorarne la coordinazione dell’esecuzione, sino a farla diventare azione automatica nel momento in cui si verifica sul terreno di gioco, nella realtà della pratica sportiva.


  1. Il dialogo interno o autoconvinzione, offre al giocatore e atleta la possibilità di annullare ogni stimolo e pensiero esterno che lo possono disturbare. Attraverso il dialogo interno, l’atleta può ripetersi frasi motivanti o autoconvincersi di essere capace di quella certa prestazione. Purtroppo, troppi sportivi hanno un dialogo interno negativo e limitante. Anziché motivarsi, sanno solo porsi dei limiti da soli.


  1. La motivazione è il vero e unico segreto del successo. Gli sportivi di successo sanno cosa vogliono, e soprattutto, si attivano per ottenerlo, compiono delle azioni, giorno per giorno, per raggiungere il loro obiettivo. Motivazione, è una parola composta di motivo e azione. Significa che ogni grande atleta ha un "Motivo" e compie delle "Azioni" per raggiungerlo.



Diversi studi attestano che i calciatori e gli atleti migliori hanno maggiore capacità di concentrazione e una volontà di affermazione superiore alla media.

 

Questo significa che lavorando sullo stato mentale degli atleti, si potrebbe migliorarne le performance in molti di loro.

Significa anche, che lavorando sul Tuo stato mentale, si potrebbe migliorare le Tue performance.




Le Tue performance sportive? Sono pari al Tuo anello debole della catena…

 

Gli inglesi del Manchester United, squadra amata da mio figlio Sebastian perché vi giocava il Suo idolo Cristiano Ronaldo, dicono:

 

"A chain is as strong as its weakest link”. Che significa: "la forza di una catena è determinata dalla resistenza del suo anello più debole".

 

In una squadra di calcio, come in qualsiasi altro tipo di squadra (basket, pallavolo, hockey, ecc.), ma anche in un atleta individuale, la vittoria è il frutto di una serie di quattro componenti, tutte importanti.


Per esempio, troviamo:

1. La tenuta atletica e fisica dei giocatori (e dello sportivo in generale);

 

2. Le capacità degli stessi d’interpretare la partita voluta dal loro allenatore e quindi, di disporsi tatticamente al meglio sul campo. Nel caso individuale, la capacità d’interpretare la gara e affrontarla usando tutte le potenzialità che ha a disposizione;

 

3. Le componenti tecniche dei giocatori, in altre parole la loro capacità di calciare una punizione, dribblare gli avversari, difendere il pallone quando lo ricevono, tirare al volo in porta, stoppare la palla in situazioni difficili, battere una rimessa laterale, ecc. Nel caso individuale, la capacità dello sportivo di colpire la pallina al volo con la racchetta da tennis, di dosare la giusta potenza con la mazza da golf, di appoggiare bene il piede prima di darsi la spinta nel salto in alto, di entrare bene in acqua per sfruttare al meglio la spinta, ecc.

 

4. Infine, la capacità di esserci con la testa e di avere le giuste motivazioni, prima per giocare e poi per vincere. Vale sia per un atleta singolo, sia per uno che fa parte di una squadra.




Come ho spiegato anche nelle slide del convegno che ho tenuto a Pietrasanta, in Toscana, nel 2008, intitolato "Vincere con la Mente", il tavolo di casa Tua ha bisogno di quattro gambe per stare in piedi…

 

Se mi permetti di fare una similitudine, anche i giocatori di qualsiasi squadra o gli atleti di qualsiasi sport, hanno bisogno di quattro aree per allenarsi al meglio.

La metafora significa semplicemente che senza l’allenamento mentale, forse la parte più importante della preparazione sportiva, qualsiasi giocatore, qualsiasi atleta è limitato:

 

è come se avesse un anello debole su quattro, della catena che lo lega alle prestazioni sportive della Sua squadra.

 

Qui entra in gioco nuovamente la filosofia di squadra del Manchester United: "La forza di una catena è determinata dalla resistenza del suo anello più debole".

 

Dunque, se la Tua testa è debole, quella sarà l’anello debole della Tua catena e quindi, le Tue performance sportive, saranno pari alla resistenza che l’anello debole riuscirà ad avere.

 

Mi dispiace farti notare che non basterà che Tu sia preparato fisicamente, tecnicamente e tatticamente. Ad un certo punto, la mente, l’anello debole della catena, si romperà e tutto il Tuo lavoro andrà a farsi benedire.

 

Christian Lattanzio, quello che io considero il mental trainer più preparato e famoso in questo momento in Europa, ama affermare: "Se è la testa a fare la differenza, occorre allenare la testa a fare la differenza".







Chi altri vuole imparare ad allenare la propria mente a vincere? Tu!?

Allora voglio che tu sappia che se seguirai alla lettera i consigli che trovi in quest’audio corso e avrai la costanza di metterli in pratica, ogni giorno, ripetutamente…

anche Tu imparerai i 7 passi necessari per cominciare ad allenare la Tua mente a vincere e ottenere i primi risultati nel giro di pochi mesi.

Vincere è il sogno di ogni atleta, di ogni sportivo. La domanda che devi porti è: “Vuoi imparare a vincere, o ti basta solo partecipare?”.

Se ti basta solo partecipare, smetti subito di leggere questa pagina, perché stai perdendo il tuo tempo. Se invece ti interessa imparare a vincere, devi porti subito un’altra domanda: “In che misura sei interessato a migliorare le tue performance sportive?”.

Immagina per un solo istante come Ti sentirai sapendo che hai cominciato a vincere? Scommetto bene, non è vero?

Dunque, che tu sia una persona che vuole imparare a vincere o semplicemente che vuole smettere di arrivare sempre seconda e di farsi “gestire” dai propri stati d’animo, in quest’audio corso troverai i miei segreti per imparare ad allenare la Tua mente.

Ascoltando il mio audio corso, potrai imparare a conoscere come funziona la Tua mente e usare i sette passi di base per poterla allenare a vincere.

Quando vorresti che iniziasse il Tuo cambiamento? Subito? Allora continua a leggere.





Giancarlo, perché ti chiamano il coach delle donne?

Mi chiamano il Coach delle Donne per le mie esperienze di coaching e formazione con moltissime donne.

Pensa che gli ultimi sei anni, li ho passati quasi esclusivamente a lavorare con l’Universo Femminile, e sono considerato uno dei massimi esperti della Crescita Personale.

In questi ultimi anni ho aiutato moltissime donne (ma stai tranquillo, anche qualche maschietto) a risolvere i propri problemi:

da quelli comunicazionali (migliorare la capacità comunicativa e relazionale, imparare a parlare in pubblico, acquisire capacità persuasive, ecc.):

a quelli motivazionali (scarsa autostima, incapacità di volersi bene, credenze e convinzioni negative, incapacità di agire, mancanza di obiettivi, allenare la propria mente a vicnere, ecc.).

Da troppi anni insegno alle persone a valorizzare al meglio se stesse e non conosco nessuna donna e nessun uomo, che non sia in grado di migliorare la propria vita:

è solo un problema di avere costanza e volontà di lavorare su se stessi.

Questo vale quando lavori per migliorare la comunicazione, sviluppare l’autostima, definire nei minimi dettagli un obiettivo o, come nel caso di questo audio corso, per allenare la Tua mente a vincere. Se ci metti impegno e buona volontà, anche Tu puoi farcela. Anche Tu puoi imparare ad allenare la Tua mente a vincere nello sport.

Che tua sia una donna o meno, devi solo cominciare a fare almeno due cose:

* primo, ascoltare in maniera attiva il mio audio corso;

* secondo, cominciare ad AGIRE, anche se in piccolo e usare uno di seguito all’altro, i sette passi descritti nell’audio corso. Solo l’azione e la ripetizione dell’azione, ti permetterà di imparare le tecniche di allenamento mentale che descrivo nell’audio corso.



Ascoltare passivamente l’audio corso, ti servirà a qualcosa?

 

No, assolutamente no.

 

Evita di pensare che per imparare ad allenare la Tua mente a vincere, ti basterà ascoltare in maniera distratta e passiva il mio audio corso.

Se lo farai, avrai buttato via il Tuo tempo e i Tuoi soldi.

Se vuoi imparare e, soprattutto, saper applicare le tecniche di allenamento mentale, devi lavorare su di te. Un lavoro duro, costante, lungo e faticoso.

Con il mio audio corso, t’insegnerò i sette passi che devi compiere per conoscere le potenzialità della Tua mente ed imparare ad “allenarla”, ma Tu…


Tu dovrai impegnarti a mettere in pratica ogni passo con costanza e ripetizione, ogni giorno. Sino a quando gli esercizi non si saranno fissati dentro di Te e li svolgerai con fare abitudinario.


Dovrai rimboccarti le maniche e usare queste tecniche ogni giorno, prima di ogni sessione di allenamento. Perché solo la ripetizione delle tecniche Ti permetterà di farle diventare “Tue” inconsciamente.

Solo la ripetizione costante - così come hanno fatto (almeno agli inizi) tutti gli sportivi che utilizzano le tecniche di allenamento mentale – Ti permetterà di renderle profonde, dentro di Te e di usarle in automatico, ogni volta che ne hai bisogno. Di usarle in gara, sul campo di calcio o di basket, senza che tu debba fare alcun sforzo, perché ti diventeranno automatiche.

Ma prima di automatizzarle, dovrai ripetere le tecniche con costanza, tantissima costanza. Con assidua ripetizione ogni giorno. Ti consiglio di farlo per almeno 60 giorni di seguito.

Ti prometto che se ci metterai impegno e buona volontà, quest’audio corso sarà il migliore investimento per aumentare le Tue performance sportive che potresti mai fare.


Se hai capito quanto quest’audio corso sia unico e indispensabile, acquista ORA!

Clicca su “Ordina ora”, scegli la versione che preferisci e acquista subito il tuo Audio Corso con il pagamento sicuro di PayPal.


Che cosa imparerai ascoltando il mio audio corso…

Ecco cosa imparerai nell’audio corso “Come Allenare la mente a Vincere nello Sport":

Passo n° 1. Ti spiegherò che cosa è lo “Stato d’Animo”, perché è così importante e che cosa può influenzarlo;

Passo n° 2. Imparerai a capire come gestire il Tuo stato d’animo, anche attraverso un miglioramento della Tua fisiologia;

Passo n° 3. In questa lezione, Ti concentrerai sulle Tue rappresentazioni interne e in particolare, imparerai ad usare le tecniche della visualizzazione;

Passo n° 4. Ti spiegherò perché devi imparare a nutrire il Tuo inconscio e come puoi fare per “Ri-programmarlo” per vincere;

Passo n°5. In questa lezione imparerai a lavorare sul Tuo “Dialogo Interno”, sviluppando quella che definiamo “La linguistica dei Vincenti”;

Passo n° 6. Dopo aver lavorato sulla Tua linguistica, lavorerai sulle Tue sottomodalità interne, imparando le tecniche per “Ancorare, dentro di Te, stati d’animo Vincenti”;

Passo n° 7. Infine, imparerai a formulare bene i Tuoi obiettivi, quello che in gergo viene chiamato “Goal Setting”.

Al termine di ogni passo, troverai SEMPRE un esercizio da fare, in modo da imparare a usare, praticamente, ogni tecnica descritta nell’audio corso.


Un vero e proprio concentrato di tecniche, ricco di esercizi pratici.

Subito disponibile (secondo la versione che scegli), in un ebook formato pdf di oltre 110 pagine (che potrai stampare e consultare comodamente) e in un file mp3 di quasi 2 ore (che potrai scaricare subito, anche se adesso fossero le due di notte, e ascoltare ogni volta che vorrai).

Leggendo e ascoltando ogni parola di quest’audio corso resterai sbalordito, di come anche Tu puoi imparare a usare questi sette passi e cominciare, in poco tempo, ad allenare la Tua mente a vincere.

Naturalmente, è bene che Tu sappia che almeno all’inizio, la cosa più difficile che Ti capiterà, sarà quella di lottare contro le Tue convinzioni limitanti e abitudini mentali.

Il problema maggiore che incontrerai, sarà proprio quello di “credere” che queste tecniche funzionino e metterle in pratica, SUBITO. Senza rimandare a domani.

Se stai leggendo questa pagina è perché probabilmente sei uno sportivo che vuole cominciare a vincere e non soltanto, partecipare. Proprio per questo, l’inizio sarà molto difficile e dovrai fare un grande sforzo, non tanto per apprendere le tecniche, quanto per credere che possano funzionare e applicarle con costanza.

Detto fra me e te, penso che Tu debba sapere che se avrai coraggio, costanza e perseveranza nell’usare i sette passi, potrai farli diventare automatici e “fissarli” nel Tuo inconscio.



Se stai cercando solo un audio corso passivo, dove non si fatica, allora questo non fa per te…

 

Mi dispiace doverti far notare che i più grandi campioni di sport al mondo, allenano la loro mente ogni giorno; l’hanno plasmata da anni e anni di lavoro, per giungere al livello che sono oggi.

Un giorno, sicuramente, sarai un campione anche Tu, e userai i sette passi con naturalezza, in automatico. Ma oggi, hai bisogno di tempo e di “testare” continuamente i consigli che Ti darò in tutto l’audio corso.

Tutti i miei infoprodotti presuppongono l’AZIONE, durante e dopo. Quindi: aspettati di lavorare molto.

Perché se vuoi imparare ad allenare la Tua mente a vincere, devi creare delle nuove abitudini e, le abitudini, si creano solamente con la ripetizione delle cose.

Per imparare le tecniche di allenamento mentale di base, hai bisogno di mettere in pratica e con continuità, i sette passi descritti nell’audio corso.


Insomma, se cerchi qualcosa di passivo, che si limiti solo a raccontarti della semplice teoria, o peggio ancora, se cerchi la formula magica, Ti conviene tenerti i soldi in tasca e investire il Tuo tempo facendo dell’altro.

Questo è un audio corso serio, adatto a chi ama agire, che Ti chiede di AGIRE. Se non desideri compiere delle azioni, non è adatto a Te. Scegli pure qualcos’altro!

Ricorda: se continui a fare le stesse identiche cose, otterrai gli stessi identici risultati di sempre.

Per imparare ad allenare la tua mente a vincere, devi lavorare. Devi sudare. Devi agire per cambiare. Devi agire per fare cose che non facevi prima. Agisci ora!

Non so se quest’audio corso Ti farà diventare un campione, ma so che rivoluzionerà completamente il Tuo modo di allenarti. Imparando ad allenare, prima, la Tua mente.



Che cosa trovi all’interno del mio audio corso…

L’audio corso si compone di tre versioni: quella Mp3; quella Small e quella Large.




Nella sola versione MP3 trovi:

Una registrazione in formato MP3, della durata di quasi 120 minuti (ben 2 ore), del valore di 13 euro.

VALORE TOTALE DELLA VERSIONE MP3 13,00 euro

(se possiedi partita iva, è al netto della ritenuta di acconto del 20% che dovrai poi versare all’esattoria comunale della tua città)



Nella versione SMALL trovi:

Una registrazione in formato MP3 della durata di quasi 120 minuti (ben 2 ore), del valore di 13 euro

+

Un ebook in formato PDF di oltre 110 pagine, del valore di 9 euro

+

Una domanda personalizzata, che puoi pormi tramite la posta elettronica, del valore di 15 euro

=

VALORE TOTALE DELLA VERSIONE SMALL 37,00 euro

(se possiedi partita iva, è al netto della ritenuta di acconto del 20% che dovrai poi versare all’esattoria comunale della Tua città)




Nella versione LARGE trovi:

Una registrazione in formato MP3 della durata di oltre 120 minuti (ben 2 ore), del valore di 13 euro

+

Un ebook in formato PDF di oltre 110 pagine, del valore di 9 euro

+

Una domanda personalizzata, che puoi pormi tramite la posta elettronica, del valore di 15 euro

+

Una sessione di coaching telefonico con me, della durata di 60 minuti, del valore di 150 euro.

(a Tuo carico resta il costo della telefonata)

=

VALORE TOTALE DELLA VERSIONE LARGE 187,00 euro

(se possiedi partita iva, è al netto della ritenuta di acconto del 20% che dovrai poi versare all’esattoria comunale della Tua città)



A chi è adatto il mio audio corso…

 

L’audio corso è adatto a tutti quegli sportivi che vogliono imparare ad allenare la propria mente a vincere, qualsiasi sport essi pratichino.

Adatto a tutti quegli sportivi stanchi di farsi sopraffare dalla tensione della gara, dallo stressa da prestazione sportiva.

Adatto per chi è consapevole che “allenare la propria mente a vincere” non è per nulla facile; ma con l’impegno, la costanza e la tenacia… tutto è possibile.

Particolarmente adatto per tutti quegli sportivi che vogliono imparare le basi dell’allenamento mentale nella comodità della propria casa. Senza doversi spostare in giro per l’Italia per partecipare a corsi e seminari vari.

Infine, adatto per tutte quelle persone che non possono permettersi di pagare cifre importanti facendo coaching personalizzato.


 

A chi “NON” è adatto il mio audio corso…

 

L’audio corso non è adatto a chi pensa di imparare ad allenare la propria mente senza fare alcuna fatica, senza alcuno sforzo e, magari – paradossalmente - senza fare alcuna azione.

Usare al meglio i sette passi per allenare la mente a vincere, deve diventare una forma di abitudine, ma per farlo, prima, bisogna ripetere, ripetere e ripetere le tecniche all’infinito.

Il che, presuppone fatica (soprattutto mentale), battere la paura di sbagliare (sbagliando s’impara) e avere molta costanza nella ripetizione degli esercizi.

Mi dispiace doverti dire che se vuoi imparare a usare queste tecniche, devi lavorarci sopra. Dedicarci tempo (almeno 45/60 giorni di seguito per ogni passo) e impegnarti negli esercizi, tutte le volte che puoi.

Con costanza e ripetizione, sino a quando non sarà diventata una nuova forma di abitudine.

Devi cominciare in piccolo, applicando questi sette passi ogni volta che puoi; prima di ogni allenamento quotidiano. Devi prendere l’abitudine di fare gli esercizi mentali, battendo una doppia paura: quella di sbagliare e quella che non funzioneranno.

Altrimenti, è inutile che Tu acquisti l’audio corso. Ti ripeto: se cerchi la formula magica, lascia perdere!


Infine, l’audio corso non è adatto a chi pensa di poter restare con le “mani in mano”.

Tutto l’audio corso presuppone l’AZIONE e, soprattutto, la RIPETIZIONE COSTANTE E CONTINUATA DEGLI ESERCIZI.

Perché se vuoi veramente imparare ad ALLENARE LA TUA MENTE, devi… allenarti, allenarti e ancora… allenarti!

Insomma, se cerchi qualcosa di passivo, che si limiti solo a raccontarti teoria, ti conviene tenerti i soldi in tasca e investire il Tuo tempo facendo dell’altro.

Conoscere i sette passi di base per cominciare ad allenare la tua mente, non ti servirà a nulla se non cercherai di metterli il più possibile in pratica.

Questo è un audio corso serio, adatto a chi ama agire, che Ti chiede di AGIRE. Se non desideri compiere delle azioni, non è adatto a Te. Scegline pure un altro!



E dimmi, in che misura sei interessato a migliorare le Tue prestazioni sportive? Quando vorresti incominciare ad allenare la Tua mente a Vincere?

Subito?!



Allora clicca su “Ordina ora”, scegli la versione che preferisci e acquista subito il tuo Audio Corso con il pagamento sicuro di PayPal.



 

Il commento di un mental coach importante:

Stefano Tavoletti



Ciao Giancarlo,

con questo e-book devo dire che ti sei superato, hai redatto uno strumento utilissimo per allenare la mente, è coinciso, chiaro, diretto con molti esercizi pronti all'uso.


Mi ha coinvolto particolarmente tanto che lo sto rileggendo nuovamente. Anche se sono argomenti che già conoscevo, spiegati da una persona autorevole come te hanno assunto ancora più valore.


Ho apprezzato particolarmente la tua autocritica all'inizio dell'e-book riguardo la tua esperienza in quella squadra di calcio... ti capisco... anche io ci sono passato... anche se non propriamente coi giocatori ma con alcuni dirigenti che continuavano a ripetermi che allenare la testa non sarebbe servito a niente... sigh!


Speriamo che in Italia le cose cambino... che si riesca a far capire di quanto sia importante avere una mente allenata che giochi con noi e non contro di noi, come invece spesso, ahimè succede.


Ti ringrazio per avermi "illuminato" ancor di più su questo straordinario argomento.


E' un e-book assolutamente da leggere e mettere in pratica!


Un abbraccio


Stefano Tavoletti (mental coach)


Quanto vale per te la capacità di imparare ad allenare la Tua mente a vincere?

 

Con molta onestà, sono consapevole che in giro ci sono molti altri infoprodotti (ebook, mp3, audio e video corsi) che insegnano le tecniche di “allenamento mentale".

Eviterò pertanto di raccontarti che il mio, è il migliore che ci sia in giro. Anzi, è bene che Tu sappia che qualche anno fa, allenando mentalmente una squadra di calcio di Eccellenza, in Toscana, fallì miseramente e dopo ventun giorni, “scappai” dalla disperazione da quell’ambiente (racconto la storia, nel dettaglio, proprio all’inizio dell’audio corso).

Sai perché lo feci?
Perché capii che alla maggior parte di quei giocatori non interessava assolutamente nulla dell’allenamento mentale e lo consideravano solamente qualcosa di “stupido e ridicolo”.

Ma uno dei pochi giocatori di quella squadra, che prese sul serio le mie lezioni di allenamento mentale, mi disse testualmente, un giorno che l’ho rincontrato sul treno, tornando da Firenze:

Coach, tante volte avrei voluto scriverle per ringraziarla per quello che mi ha insegnato. Voglio che lei sappia che io ci credevo davvero e che grazie a lei, sono migliorato tantissimo. Grazie”.

Adesso, a te la scelta: se consideri l’allenamento mentale stupido e ridicolo, lascia perdere e tienti i soldi in tasca. So già che li butti via.

Se invece ci credi, so che il mio audio corso può aiutare anche Te. Così come ha fatto con quel calciatore, e con molti altri atleti. Magari non ti farà diventare un campione, ma Ti aiuterà sicuramente a gettare le basi per allenare, seriamente, la Tua mente a vincere.

Ad ogni modo, prima di parlare di prezzo, è importante che tu rammenti sempre che qualsiasi infoprodotto voglia acquistare, il mio o quello di qualcun altro, la differenza la farai TU! Con le TUE AZIONI, con le TUE CREDENZE…

Non c’è teoria, strategia o tecnica che possano fare la differenza.

Puoi conoscere tutte le strategie del mondo, ma se non le metti in pratica ogni giorno, ogni volta che capita l’occasione.

Se non AGISCI ogni giorno, con costanza e perseveranza, alla fine non ti saranno servite a nulla.
Mettiamola così: oltre a insegnarti tutto quello che so per imparare ad allenare la Tua mente a vincere, in tutto l’audio corso Ti spingerò continuamente a… agire, a testare, a provare.

Come dicevo sopra, alla fine di ogni passo trovi un esercizio da fare, che ti motiva all’azione.

Se poi acquisti la versione Large, Ti motiverò ad agire anche attraverso la sessione di coaching telefonico che farai con me; così come Ti motiverò anche attraverso la posta elettronica.

Ricordandoti continuamente di AGIRE.

Perché so, che questa piccola parola, farà la differenza nella Tua vita e nella capacità di acquisire nuove abitudini volte a imparare ad allenare la Tua mente.

Ecco, forse, questa è la più grande differenza tra i miei audio corsi e altri infoprodotti sul mercato: la parola “azione”!

E dimmi, quanto vale per te imparare a vincere?
Quanto vale smettere di farti influenzare dai Tuoi stati d’animo?
Quanto può valere un audio corso del genere?

 

Nell’attesa di darti una risposta, Ti riepilogo cosa troverai dentro l’audio corso “Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport”:

Versione Mp3

  • Una registrazione in formato mp3 di quasi 120 minuti (ben 2 ore).

 

Versione Small

  • Un ebook in formato pdf di oltre 110 pagine;

  • Una registrazione in formato mp3 di quasi 120 minuti (ben 2 ore);

  • Una domanda personalizzata che puoi porre direttamente a me.


Versione Large

  • Un ebook in formato pdf di oltre 110 pagine;

  • Una registrazione in formato mp3 di quasi 120 minuti (ben 2 ore);

  • Una domanda personalizzata che puoi porre direttamente a me;

  • Una sessione di coaching telefonica di 60 minuti con me.


Il prezzo?

Si passa dai 13 euro della versione Mp3, ai 37 della versione Small, sino ai 187 euro della versione Large (al netto dell’eventuale ritenuta di acconto per i possessori di partita iva).

Personalmente, penso che in tutti e tre i casi, sia un prezzo troppo basso per un audio corso come questo, perché non stai "spendendo", ma investendo su di Te:

stai accedendo alle basi per imparare ad allenare la Tua mente a vincere nello sport.

Però, so anche che di questi tempi, tra crisi economiche e disoccupazione varia, non tanto i 13 euro, ma sicuramente i 37 e ancor di più, i 187 euro, sono somme importanti e vorrei permettere anche a te di acquisire queste conoscenze, che hanno aiutato molte persone a migliorare le proprie performance sportive.

Ma l’unica persona che può provarti, oltre ogni ombra di dubbio, che le informazioni che troveria nell’audio corso sono valide, sei Tu.

Quindi, voglio eliminarti ogni possibilità di dubbio, di tentennamento e metterti nella possibilità di acquistare l’audio corso a una somma molto più bassa del suo vero valore.

Proprio così.

Vorrei evitare di prenderti in giro, promettendoti chissà quali benefit aggiuntivi come fanno molti, o facendoti degli sconti pazzeschi che fanno solo capire che il prezzo di partenza era solamente gonfiato.

Non so Tu, ma io odio questo genere di cose: Ti presentano una cosa a 100 euro e poi la vendono a 7 euro, con la scusa dei primi 100.

Cazzate!

A me sembra una sonora presa per il culo!

Se una cosa vale 100, non puoi venderla a 7 e regalarmici sopra anche una miriade di benefit!

Quello che posso seriamente fare, è offrirti le prime due versioni (Mp3 e Small) a delle condizioni agevolate, in modo che Tu possa, con poco, acquisire le basi dell’allenamento mentale. Quanto meno provarlo.

Quello che invece, non mi è possibile fare, è svenderti la versione large, quella che prevede anche la sessione di coaching telefonica, perché un’ora del mio tempo, pur sembrandoti presuntuoso, vale veramente tutti i soldi che chiedo.


Eccoti i prezzi di vendita dell’audio corso:

 

il prezzo della versione MP3, è di soli 9 euro;

il prezzo della versione SMALL (mp3 + ebook + domanda), è di soli 27 euro:

il prezzo della versione LARGE (mp3 + ebook + domanda + sessione telefonica di coaching), è di soli 157 euro. Praticamente, paghi solo la sessione di coaching, mentre l’mp3 e l’ebook, ti vengono quasi gratis.


Se acquisti la versione Large dell’audio corso, riceverai, compreso nel prezzo, questi due specialissimi OMAGGI...



Questi 2 OMAGGI, del valore di altri 16 euro, sono per TE, se acquisti la versione Large dell’audio corso:



OMAGGIO n° 1.

L’Mp3 dell’audio corso sulle “Potenzialità della Mente Inconscia” – durata 1 ora e 19 minuti

(Valore dell’Omaggio 9 Euro).

Ti spiega come il cervello umano sia una macchina perfetta. Questo Mp3 ti insegna come conoscerlo, come parlargli, come guidarlo e come usare al meglio le potenzialità che anche Tu, come ogni altro essere umano, hai.

----------------------------------

OMAGGIO n° 2.

Una copia del mio ebook originale “Come imparare a pensare in positivo”, - pdf di 63 pagine - da cui è stato poi tratto il libro elettronico motivazionale edito dalla Bruno Editore di Roma.

(Valore dell’Omaggio 7 euro).

Nel caso in cui Tu abbia già quest’ebook, riceverai un altro dei miei ebook di pari valore, che potrai scegliere da una lista che T’invierò.







Ovviamente, ricorda che...

Il tuo investimento è protetto dalla…

 

MIA GARANZIA PERSONALE INCONDIZIONATA”



Io non pagherei per un audio corso che non porta risultati, e non mi aspetto certo che lo faccia tu!

Acquista l’Audio Corso con fiducia oggi stesso e quando riceverai il link, scarica l’ebook in pdf e/o il file mp3. Leggi e ascolta con attenzione tutto il materiale.

Se hai acquistato la versione Large, chiamami per la sessione di coaching telefonica da 60 minuti.

Assorbi ogni consiglio, ogni tecnica e mettili in pratica “agendo ogni giorno”, con costanza e ripetizione.

Qualsiasi dubbio e qualsiasi cosa che non capisci, ricordati del servizio di risposta via email e scrivimi la domanda che vorresti pormi o la cosa che Ti piacerebbe discutere con me.

Se, per qualsiasi motivo, o anche senza motivo, non sarai pienamente soddisfatta/o del valore delle informazioni contenute nell’audio corso, non dovrai fare altro che inviarmi una sola email a info@giancarlofornei.com entro 21 giorni dalla data di invio dell’audio corso (non 10 come prevede la legge italiana), per ricevere un immediato e cortese rimborso di tutta la quota versata.

Niente domande, niente richieste di giustificazioni e niente astio da parte mia. E l’audio corso resta Tuo.

La verità, comunque, è che non dovrai MAI preoccuparti di chiedere un rimborso.

Perché?

Perché quando metterai in pratica i suggerimenti che trovi nell’audio corso e gli eventuali consigli che Ti darò per telefono o tramite la posta elettronica, sono sicuro che resterai sorpreso di scoprire come anche Tu, puoi imparare ad allenare la Tua mente a vincere.

 




Acquista il mio audio corso e smettila di rimandare continuamente decisioni e cose da fare…

Ora che ti ho mostrato come puoi imparare ad allenare anche la Tua mente a vincere, e senza rischiare nulla (ricorda la mia garanzia incondizionata)...

la prossima mossa spetta a TE.

Se sei arrivato a leggere fin qui, sai di essere veramente interessato all’allenamento mentale.

Tutto quello che Ti resta da fare è il primo passo. Se vuoi...

  • Smettere di arrivare sempre secondo…

  • Imparare a gestire i Tuoi stati d’animo…

  • Smettere di aver paura di sbagliare prima ancora di scendere in campo…

  • Imparare ad allenare la Tua mente inconscia…

  • Smettere di ripeterti che non sei un vincente…

  • Imparare ad usare le tecniche della visualizzazione…


... allora sta a te approfittare di quest’offerta unica, prima che sia troppo tardi. Prima che decida di ritirarla dal mercato o di alzarne il prezzo.

Nello sport di oggi, allenare il fisico, avere tecnica e imparare la tattica, non basta più per garantire la vittoria.

Nel profondo del Tuo cuore, probabilmente sai già che senza la “quarta gamba del tavolino”, l’allenamento mentale, le probabilità di vittoria si riducono al minimo. I campioni, sono atleti che prima di scendere in campo, allenano la mente.

È stato così per i grandi campioni del passato; è così per i grandi campioni del presente; sarà così anche per i campioni del futuro.



Adesso che hai capito quanto possa esserti utile quest’audio corso, e per di più garantito al 100 percento, ordina oggi stesso, proprio ora, approfittando che la cosa è ancora fresca nella Tua mente!



Acquista ORA!

Clicca su “Ordina ora”, scegli la versione che preferisci e acquista subito il tuo Audio Corso con il pagamento sicuro di PayPal.


Se non hai la carta di credito e/o un conto PayPal, puoi pagare con bonifico bancario e/o bollettino postale:

  • con un semplice versamento postale sul c/c postale n°23254543;

  • con un bonifico sempre sullo stesso conto, con queste coordinate bancarie: Codice Iban: IT 50 G 07601 13600 000023254543.


Se paghi con versamento postale o bonifico:

appena hai effettuato il pagamento, inviami gli estremi a questa email info@giancarlofornei.com dopo la verifica del pagamento, riceverai il link da cui scaricare l’audio corso.

Mandami anche i Tuoi dati fiscali per l’emissione della fattura, la riceverai via email dopo aver verificato il pagamento (Ti ricordo che se possiedi partita iva il costo dell’audio corso è al netto della ritenuta di acconto del 20% che dovrai poi versare all’esattoria comunale della Tua città).

 

Ti prometto che questo sarà l’investimento più intelligente e produttivo che Tu abbia mai fatto per la Tua Crescita Personale.


Un abbraccio…
Giancarlo Fornei


PS:

ricorda che, grazie alla garanzia, non rischi nulla a provare quest’audio corso. In questi 21 giorni hai tutto il tempo di ascoltare l’Mp3 o leggere l’ebook, e renderti conto che i miei consigli funzionano. Hai la garanzia 100% soddisfatti!

 

PS2:

questo è un audio corso unico nel suo genere: dopo ogni lezione, trovi sempre un esercizio per fare pratica. Perché l’allenamento mentale, lo apprendi solamente praticandolo.

 

PS3:

non soltanto imparerai i sette passi per cominciare ad allenare la Tua mente, ma Ti motiverò continuamente a provarli, a metterli in pratica!

La teoria, da sola, vale poco, pochissimo.

Questo audio corso - soprattutto nella versione Large - contiene qualcosa che da solo, vale molto di più di tutti i 787 e più libri che ho letto dal 1994 a oggi: la mia costante motivazione ad AGIRE!


 


Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
Il Coach delle Donne”
Via Zamenhof 38 – 54036 Marina di Carrara (MS)
P. iva 00269340451
www.giancarlofornei.com
- info@giancarlofornei.com - 392/27.32.911