Vuoi imparare a parlare di fronte a qualsiasi tipo di pubblico e smetterla di aver paura del giudizio delle persone?

 

"Scopri il primo audio corso di Giancarlo Fornei nato per aiutare le Donne a imparare a parlare in pubblico! "

 

Ovvero: come ho appreso i segreti per rompere il ghiaccio e parlare con successo davanti a qualsiasi platea, e come anche Tu puoi apprenderli!

"Se non hai tempo e soldi per spostarti in giro per l’Italia e partecipare a seminari e corsi di formazione, o non Vuoi spendere cifre importanti in percorsi di coaching individuali, ma senti l’esigenza di imparare a parlare in pubblico, di acquisire fiducia in Te stessa e finalmente smetterla di avere paura del giudizio degli altri, questo è l’Audio Corso che fa per Te.

Ti consiglio di chiudere la porta... staccare il telefono... e leggere ogni singola parola di questo messaggio - perché stai per scoprire come ho imparato ad affascinare qualsiasi tipo di platea che mi sono trovato di fronte!"

Hai già capito quanto può essere importante per Te imparare a parlare in pubblico?

Acquista ORA!

Clicca su "Ordina ora", e acquista subito il Tuo Audio Corso con il pagamento sicuro di PayPal.

 

Da:Giancarlo Fornei, Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach

Data: martedì 25 luglio 2017

Immagina di essere capace di parlare con estrema disinvoltura di fronte a qualsiasi tipo di pubblico. Sia la riunione di scuola dei Tuoi figli o la convention di fine anno.

Immagina di non aver nessuna remora a parlare in una semplice riunione con quattro persone o di fronte ad una platea con cento. Sia davanti al Tuo staff sia davanti ad una folla di perfetti sconosciuti.

Adesso, immagina di essere talmente brava a gestire la platea che ogni intervento in pubblico che fai è un vero successo. Ogni volta che sali sul palco, lo fai con piena sicurezza di Te stessa, pienamente fiduciosa delle Tue potenzialità.

Infine, immagina di essere capace di affascinare letteralmente le persone che hai davanti, con un modo di fare e un linguaggio fuori dal comune.

Suona troppo bello perché sia vero?

Continua a leggere e cambierai idea.

Infatti, sto per condividere con Te, le stesse strategie e risorse che ho usato (e che continuo ad applicare) per parlare in pubblico con successo e, soprattutto, per affascinarlo.

 

La mia prima volta...

Ricordo ancora quel giorno; è scolpito nella mia mente e non potrò dimenticarlo.

Erano i primi anni ‘90 ed era la prima volta che mi recavo a Milano, per partecipare a una riunione associativa dell’ACPI, "Associazione Consulenti Pubblicitari Italiani".

Nei mesi precedenti avevo fatto domanda ed ero stato accettato in Associazione. Quel giorno andavo a Milano per partecipare alla mia prima riunione associativa e non immaginavo neppure quello che mi sarebbe capitato.

Arrivai almeno dieci minuti prima degli altri e vidi entrare, uno a uno i "pezzi grossi" dell’Associazione. Mi sedetti nelle prime file e aspettai l’inizio.

Il Presidente di allora, che, se la memoria non m’inganna era già Germano Motti, con il quale entrai subito in simpatia, prese la parola e presentò tutte le varie iniziative associative, il bilancio e altre cose.

Io ero lì, e gongolavo nell’ascoltarlo. Finalmente facevo parte di un’Associazione famosa.

A un certo punto, Motti cominciò a nominare, uno a uno, tutti i nuovi soci, sino ad arrivare anche al mio nome.

Ero il più giovane in assoluto e volle premiarmi (secondo lui), invitandomi sul palco a dire due parole. Il mio volto cambiò espressione, dalla gioia che avevo poco prima dipinta, si tramutò in un vero e proprio terrore.

"Oddio, adesso me la faccio sotto", dissi tra me e me.

Mi avvicinai al tavolo della Dirigenza e strinsi in maniera agitata la mano a Germano Motti, e per l’emozione, non la strinsi a tutti gli altri Consiglieri che erano seduti accanto a lui (che figura!).

Poi mi girai verso la platea e alzai gli occhi: c’erano più di cento persone in sala e le gambe si piegarono. Germano m’invitò a prendere la parola, ma la mia voce non usciva. Ero letteralmente terrorizzato.

La gola era secca e le parole si strozzavano in bocca. Riuscii a stento a dire grazie e poc’altro, poi rosso come il peperone corsi subito a sedermi al mio posto e mi feci piccolo piccolo.

Era stato il mio battesimo ufficiale nel parlare in pubblico.

Credo che anche a Te, come a tantissime altre persone, sia capitato di essere assalito dal terrore di fallire prima ancora di pronunciare un discorso in pubblico.

Come nel mio caso, quando ci troviamo di fronte ad un pubblico, siamo tesi, le palpitazioni aumentano, le mani sudano e spesso siamo colti da un groppo alla gola.

Questo fenomeno, del tutto naturale e comune, è chiamato "paura del palcoscenico" e ne sono vittime anche gli attori professionisti.

Col passare degli anni sono diventato sempre più bravo a parlare in pubblico e oggi, sto davanti ad una platea di 40 persone come a una di 1000, senza alcuna differenza.

Anzi, più persone ci sono in sala e più mi diverto…

Perché imparare a parlare in pubblico…

Che Tu sia una manager, una professoressa, una dirigente pubblica, una donna che vuole crescere professionalmente, una studentessa che deve dare la tesi di laurea o semplicemente una mamma, che vuole imparare a parlare al consiglio di classe dei suoi figli, in questo audio corso troverai i miei segreti per parlare con successo davanti ad una platea, appresi in oltre 24 anni di attività professionale.

Passati a parlare di fronte a qualsiasi tipo di platea, di pubblico, di persone!

Penso che un buon motivo per parlare in pubblico sia di far aumentare la Tua notorietà in un determinato ambiente, professionale e no.

Infatti, farti conoscere in occasioni pubbliche come meeting, seminari, conferenze o anche semplici assemblee, Ti permette di accrescere la Tua notorietà, in altre parole: la conoscenza che gli altri hanno di Te.

Ma il parlare in pubblico, Ti permette anche di rafforzare la Tua affidabilità sul lavoro, o in ogni caso, in quello specifico ambiente.

L’essere chiamati a partecipare a convegni, seminari, assemblee o altro, sottolinea la fiducia che gli altri hanno di Te: delle Tue conoscenze in materia, delle Tue esperienze, e quindi, della Tua capacità di trattare quell’argomento specifico.

Sarai chiamata, come si usa dire, un’Esperta in quel campo.

Le occasioni che la vita normalmente Ti offre sono molte: dalle semplici riunioni con il personale alle assemblee di condominio, dai consigli di classe dei Tuoi figli ai vari seminari, ecc.

Smettila di avere paura, ed evita di dirti: "Non ci vado". Potrebbe essere una buona occasione professionale, da prendere subito al volo.

Ma conoscendo l’Universo Femminile, sono certo che l’imparare a parlare in pubblico, a mio avviso offre anche un altro vantaggio alle donne: rafforza la loro autostima.

Una donna che sappia parlare in pubblico con disinvoltura è molto più sicura di se stessa. Delle cose che fa, delle cose in cui crede.

Una buona autostima aiuta la donna ad affrontare i molteplici problemi che la vita gli riserva con maggiore forza; le permette di gestire al meglio i propri stati d’animo. I propri cambiamenti umorali.

E Tu sai bene quanto sia difficile per una donna.

 

Perché mi chiamano il coach delle donne…

In rete sono conosciuto come il Coach delle Donne per le mie esperienze di coaching con moltissime donne. Pensa che gli ultimi cinque/sei anni li ho passati quasi esclusivamente a fare coaching e formazione con l’Universo Femminile.

Sono considerato uno dei massimi esperti delle due C:

Crescita Personale e Comunicazione.

In questi ultimi anni ho aiutato moltissime donne a risolvere i propri problemi: da quelli comunicazionali (migliorare la capacità comunicativa e relazionale, imparare a parlare in pubblico, acquisire capacità persuasive, ecc.) a quelli motivazionali (scarsa autostima, incapacità di volersi bene, credenze negative, imparare ad amarsi, ecc.).

Da troppi anni insegno a comunicare bene e non conosco nessuna, ripeto, nessuna, che non sia in grado di migliorare la propria capacità comunicativa: è solo un problema di avere la volontà di lavorare su Te stessa.

Anche Tu puoi farcela, devi leggere e ascoltare l’audio corso ripetutamente e poi AGIRE, e ancora… AGIRE!

Parlare in pubblico non è per niente facile…

Evita di pensare che dalla sera alla mattina possa aumentare drasticamente la Tua capacità di comunicare bene e di parlare in pubblico.

Questo è un lavoro duro, lungo e faticoso.

Dovrai impegnarti e rimboccarti le maniche... così come ho fatto io e, soprattutto, così come hanno fatto tantissime altre amiche.

Dovrai lavorare su Te stessa, con costanza, tantissima costanza.

Ti prometto che se ci metterai impegno e buona volontà, l’audio corso può aiutarti a migliorare sia il Tuo modo di parlare in pubblico, sia la Tua capacità di comunicare con le persone.

Ecco cosa imparerai nell’Audio Corso Parlare in Pubblico…

 

Premesso che la forza di volontà e la Tua voglia di imparare sono importantissime, questi sono gli argomenti che affronterai nell’audio corso e che Ti aiuteranno a migliorare il Tuo approccio con qualsiasi platea.

L’Audio Corso per Imparare a Parlare in Pubblico si compone di:

- 1 file Mp3 di oltre 60 minuti;

- 1 ebook in formato pdf di 47 pagine;

- 1 buono promozionale per fare una sessione di coaching telefonica con me a condizioni particolarissime;

- feedback costante attraverso la posta elettronica.

Questi sono gli argomenti che troverai nell’audio corso:

  • Presentare al meglio se stessi;

  • Introduzione alla Programmazione Neuro Linguistica;

  • La preparazione dell’intervento;

  • Rompere il ghiaccio;

  • Come porsi di fronte alla platea;

  • Come imparare a conoscere e controllare l’ansia;

  • Alcune regole per incantare l’uditorio;

  • E tanti altri consigli utili.

Oltre a essere un audio corso dove apprenderai delle tecniche per migliorare la Tua capacità di parlare in pubblico, sono certo che la Tua capacità comunicativa ne uscirà rafforzata!

Grazie alla mia voce, sarà come fare del coaching dal vivo con me. Capirai cosa significa modulare la voce e usare toni e ritmi diversi.

 

Se stai cercando solo un audio corso passivo, senza dover faticare, questo non fa per Te…

Mi dispiace doverti dire che ho impiegato degli anni per giungere al livello che sono oggi. Un giorno, probabilmente, sarai più brava di me; nel frattempo hai bisogno di tempo e di "testare" continuamente i consigli che trovi nell’audio corso.

Tutti i miei Audio Corsi presuppongono l’AZIONE.

Perché se Vuoi imparare a comunicare bene, così come se Vuoi migliorare la Tua capacità di parlare in pubblico, devi creare delle nuove abitudini e, le abitudini, si creano solamente con la ripetizione delle cose.

Attraverso la lezione in formato pdf e il file mp3, Ti solleciterò continuamente all’AZIONE.

Ti chiederò di mettere in pratica le cose che leggi e che ascolti. Perché è solamente così che anche Tu potrai diventare una brava oratrice.

Insomma, se cerchi qualcosa di passivo, che si limiti solo a raccontarti teoria, Ti conviene tenerti i soldi in tasca e investire il Tuo tempo facendo dell’altro.

Questo è un audio corso serio, adatto a chi ama agire, che Ti chiede di AGIRE. Se non desideri compiere delle azioni, non è adatto a Te. Scegli pure qualcos’altro!

Ricorda: se continui a fare le stesse identiche cose, otterrai gli stessi identici risultati di sempre.

Quindi, agisci per cambiare. Agisci per Te stessa. Agisci ora!

Cosa trovi all’interno del mio audio corso…

UN EBOOK IN FORMATO PDF DI OLTRE 47 PAGINE

Del valore di 15 euro

+

UNA REGISTRAZIONE IN FORMATO MP3 DELLA DURATA DI OLTRE 60 MINUTI

Del valore di 29 euro

+

UN BUONO SCONTO PER FARE UNA SESSIONE DI COACHING TELEFONICA DELLA DURATA DI 30 MINUTI

Del valore di 30 euro

(Il valore della sessione di coaching telefonica è di 40 euro - se vorrai farla, pagherai a parte solamente 10 euro, a Tuo carico resta il costo della telefonata)

+

IL SERVIZIO DI FEEDBACK A 5 DOMANDE ATTRAVERSO LA POSTA ELETTRONICA

Del valore di 25 euro

=

VALORE TOTALE DELL’AUDIO CORSO

99,00 euro

(se possiedi partita iva, è al netto della ritenuta di acconto del 20% che dovrai poi versare all’esattoria comunale della tua città) 

Quanto vale per te la capacità di imparare a parlare di fronte a qualsiasi platea di persone?

Se Tu volessi partecipare ad alcuni corsi e seminari seri sulla comunicazione e il public speaking, non Ti basterebbero mille euro.

Se poi volessi lavorare con un coach professionista, che sappia far bene il suo lavoro, credo che Tu debba quantificare almeno 100/150 euro per ogni ora di coaching che fai (e sono anche pochi).

Per non parlare poi del servizio di risposta alle domande, con feedback immediato, che sai molto meglio di me che vale oro colato (perché non tutti i coach o i migliori esperti di comunicazione e crescita personale rispondono alle domande via email e se rispondono, si fanno pagare caro).

Dunque, come puoi notare, l’audio corso ha un valore reale di oltre i 99 euro che ho quantificato.

Vi sono condensate tecniche e metodiche acquisite in anni e anni di costosissimi studi, di corsi e seminari sparsi in tutt’Italia, di libri letti e riletti anche tre/quattro volte.

Tutte "metodiche" che potrai fare Tue in molto meno tempo, perché le trovi spiegate in maniera semplice e concentrate al massimo.

Con il feedback che Ti offrirò anche in seguito, tramite la posta elettronica, superiamo abbondantemente quella somma…

Personalmente, penso che 99 euro sia un prezzo troppo basso per un audio corso come questo, perché non stai "spendendo", ma investendo su Te stessa.

Però so anche che di questi tempi 99 euro, tra crisi varie e disoccupazione, sono una somma importante e vorrei evitare che il prezzo possa impedirti di usare queste tecniche di comunicazione, che per me hanno significato un cambiamento a 360 gradi dalla prima volta, negli anni ’90, che ho cominciato a parlare in pubblico.

Ma l’unica persona che può provarti oltre ogni ombra di dubbio che queste informazioni funzionano sei Tu.

Quindi, ho una proposta da farti.

Se mi prometti di darmi la Tua testimonianza scritta su cosa pensi dell’audio corso e mi autorizzi a pubblicarla online sul mio sito e sui vari blog che ho, con il Tuo nome e cognome, nonché di mettere subito in pratica i consigli che Ti darò, con impegno e costanza, Ti chiederò meno del terzo del suo valore.

Proprio così.

Poiché il costo potrebbe essere un problema ed io voglio metterti nella condizione di poter tentare ogni cosa per migliorare il Tuo modo di parlare in pubblico, ho deciso di fissarlo a soli 27 euro.

Solo 27 euro, per un audio corso che ne vale oggettivamente molti, ma molti di più.

Però devo avvisarti: non posso garantire che il prezzo rimanga per molto tempo così basso e, di fatto, è valido finché lo vedi scritto...

E’ bene chiarire sin da subito che questi prezzi sono volutamente bassi perché ho necessità di trovare delle persone che "testimonino" la bontà del mio audio corso.

Appena ne avrò trovati in numero sufficiente, senza alcun preavviso, porterò l’audio corso ad almeno 47 euro.

Ti riepilogo che cosa avrai con soli 27 euro (prezzo valido sino a quando lo vedrai esposto):

Con soli 27 euro, riceverai:

 

UN EBOOK IN FORMATO PDF DI OLTRE 47 PAGINE

Del valore di 15 euro

+

UNA REGISTRAZIONE IN FORMATO MP3 DELLA DURATA DI OLTRE 60 MINUTI

Del valore di 29 euro

+

UN BUONO SCONTO PER FARE UNA SESSIONE DI COACHING TELEFONICA DELLA DURATA DI 30 MINUTI

Del valore di 30 euro

(Il valore della sessione di coaching telefonica è di 40 euro - se vorrai farla, pagherai a parte solamente 10 euro, a Tuo carico resta il costo della telefonata)

+

IL SERVIZIO DI FEEDBACK A 5 DOMANDE ATTRAVERSO LA POSTA ELETTRONICA

Del valore di 25 euro

=

Il prezzo dell’Audio Corso

è di soli 27,00 euro

(se possiedi partita iva, è al netto della ritenuta di acconto del 20% che dovrai poi versare all’esattoria comunale della tua città)


 

Ordina oggi stesso e riceverai compreso nel prezzo, questi tre specialissimi buoni sconto...

  1. Un Buono Sconto del 70% per acquistare - a soli 4,50 euro - una copia del mio ebook Comunicare Bene, del valore di 15 euro;

  2. Un Buono Sconto del 70% per acquistare - a soli 4,50 euro - una copia del mio ebook Pensa in Positivo, del valore di 15 euro (da questo ebook originale è stato tratto il libro motivazionale Penso Positivo);

  3. Un Buono Sconto del 70% per acquistare - a soli 4,50 euro - una copia del mio ebook Pnl e la Gestione degli Stati d’Animo, del valore di 15 euro.

Un regalo di ben 31,50 euro in buoni sconto, che riceverai nella Tua casella di posta elettronica e che sarai libera di scegliere se usare o no, senza alcun obbligo di acquisto.

Dovrai solo deciderti, se usare i buoni, entro 60 giorni dalla data d’invio degli stessi. Puoi usarli tutti e tre o anche solo uno, a Tua scelta.

 

Acquista l’audio corso per imparare a parlare in pubblico e smetti di aver paura del giudizio degli altri…

Ora che Ti ho mostrato come puoi migliorare la Tua capacità di parlare in pubblico e gestire una platea, e senza rischiare nulla (leggi qui sotto la mia garanzia incondizionata)... la prossima mossa spetta a TE.

Se sei arrivata a leggere fin qui, sai di essere veramente interessata a dare una svolta significativa al Tuo modo di parlare davanti alla gente.

Tutto quello che Ti resta da fare è il primo passo. Se vuoi...

Smettere di aver paura del giudizio degli altri…

  • Imparare a preparare al meglio un intervento…

  • Smettere di farti prendere dall’ansia…

  • Imparare a parlare bene davanti a qualsiasi tipo di pubblico…

  • Smettere di aver paura di non saper come terminare un discorso…

  • Imparare a incantare un uditorio…

...allora sta a Te approfittare di questa offerta unica, prima che sia troppo tardi.

Nel mondo di oggi, saper comunicare bene e saper parlare di fronte a qualsiasi tipo di platea, può davvero cambiare la vita professionale di una persona.

È stato così per me, e stato così per molte delle donne che hanno fatto coaching con me e sarà così anche per Te.

Adesso che hai capito quanto possa esserti utile questo audio corso, e per di più garantito al 100 percento, ordina oggi stesso, proprio ora, approfittando che la cosa è ancora fresca nella Tua mente!

Acquista ORA!

Clicca su "Ordina ora", e acquista subito il Tuo Audio Corso con il pagamento sicuro di PayPal.

Ovviamente, ricorda che...

Il tuo investimento è protetto dalla…

 

"MIA GARANZIA PERSONALE INCONDIZIONATA"

Io non pagherei per un audio corso che non porta risultati, e non mi aspetto certo che lo faccia Tu!

Acquista l’Audio Corso Imparare a Parlare in Pubblico con fiducia oggi stesso e scarica subito l’ebook in pdf e il file mp3.

Leggi e ascolta tutto il materiale e se hai scelto di usare il Buono Sconto, chiamami per la sessione di coaching telefonico in promozione.

Assorbi ogni consiglio, ogni tecnica e mettili in pratica "agendo" . Qualsiasi dubbio e qualsiasi cosa che non capisci, scrivimi e ponimi tutte le domande che vuoi.

Se, per qualsiasi motivo, o anche senza motivo, non sarai pienamente soddisfatta del valore delle informazioni contenute nell’audio corso, non dovrai fare altro che inviarmi una sola email a info@giancarlofornei.com entro 21 giorni dalla data di acquisto (non 10 come prevede la legge italiana), per ricevere un immediato e cortese rimborso di tutta la quota versata.

Niente domande, niente richieste di giustificazioni e niente astio da parte mia. E l’audio corso resta Tuo.

La verità, comunque, è che non dovrai MAI preoccuparti di un rimborso. Perché?

Perché quando metterai in pratica i suggerimenti che trovi nell’audio corso e i consigli che Ti darò per telefono o tramite la posta elettronica, sono sicuro che resterai sorpresa di scoprire come stai diventando brava ed esperta nel parlare in pubblico!

 

 

Acquista ORA!
Clicca su
"Ordina ora", e acquista subito l’audio corso con il pagamento sicuro di PayPal.

Se non hai la carta di credito e/o un conto PayPal, puoi pagare con bonifico bancario e/o bollettino postale:

  • con un semplice versamento postale sul c/c postale n°23254543;

  • con un bonifico sempre sullo stesso conto, con queste coordinate bancarie: Codice Iban: IT 50 G 07601 13600 000023254543.

Appena hai effettuato il versamento, inviami gli estremi di pagamento a questa email info@giancarlofornei.com - entro 24 ore riceverai l’audio corso nella Tua casella email.

Ti prometto che questo sarà l´investimento più intelligente e produttivo che avrai mai fatto.

Un abbraccio…
Giancarlo Fornei

PS:

ricorda che, grazie alla garanzia, non rischi nulla a provare questo audio corso. In questi 21 giorni hai tutto il tempo di leggere e ascoltare con calma l’audio corso e renderti conto che i miei consigli funzionano.

Hai la garanzia 100% soddisfatta/o rimborsata!

PS2:

questa è la Tua occasione unica di ricevere gli stessi consigli che offro alle donne che vengono a fare coaching con me. Di dare una svolta decisiva al Tuo modo di parlare in pubblico.

Non Ti ricapiterà mai più una simile occasione! Solo Tu puoi decidere di migliorare il Tuo modo di comunicare, comincia a farlo, ora.

PS3:

quello che vedi è da considerare un prezzo "speciale", valido soltanto sino a quando non avrò raggiunto un numero interessante di testimonial (valido finché lo vedi scritto): potrebbe aumentare in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Approfitta OGGI STESSO di questa situazione, finché sei in tempo!

 

2222222222222222222222222222222222